enjoym8 Forumer attivo 24 Agosto 2006 #1 Quanti nullafacenti invece di lavorare o meglio di dare spazio a chi la voglia di lavorare ce l'ha ci sono nei dintorni ???? Il Conte
Quanti nullafacenti invece di lavorare o meglio di dare spazio a chi la voglia di lavorare ce l'ha ci sono nei dintorni ???? Il Conte
enjoym8 Forumer attivo 24 Agosto 2006 #3 mimmo29 ha scritto: ehm... passavo di qua per caso Clicca per allargare... Solo 1 ???? Siate onesti fannulloni........... Il Conte
mimmo29 ha scritto: ehm... passavo di qua per caso Clicca per allargare... Solo 1 ???? Siate onesti fannulloni........... Il Conte
ricpast Sono un tipo serio 24 Agosto 2006 #4 enjoym8 ha scritto: Quanti nullafacenti invece di lavorare o meglio di dare spazio a chi la voglia di lavorare ce l'ha ci sono nei dintorni ???? Il Conte Clicca per allargare... il solito magnagati tutto casa-lavoro-chiesa... 2
enjoym8 ha scritto: Quanti nullafacenti invece di lavorare o meglio di dare spazio a chi la voglia di lavorare ce l'ha ci sono nei dintorni ???? Il Conte Clicca per allargare... il solito magnagati tutto casa-lavoro-chiesa... 2
enjoym8 Forumer attivo 24 Agosto 2006 #5 ricpast ha scritto: il solito magnagati tutto casa-lavoro-chiesa... 2 Clicca per allargare... Evvai siamo a 2, avanti avanti .......... Il Conte
ricpast ha scritto: il solito magnagati tutto casa-lavoro-chiesa... 2 Clicca per allargare... Evvai siamo a 2, avanti avanti .......... Il Conte
ricpast Sono un tipo serio 24 Agosto 2006 #6 enjoym8 ha scritto: Evvai siamo a 2, avanti avanti .......... Il Conte Clicca per allargare... veramente io ne vedo 3
enjoym8 ha scritto: Evvai siamo a 2, avanti avanti .......... Il Conte Clicca per allargare... veramente io ne vedo 3
angelswan Forumer attivo 24 Agosto 2006 #8 enjoym8 ha scritto: Quanti nullafacenti Clicca per allargare... Ciao Paul, mettimi in conto
angelswan Forumer attivo 24 Agosto 2006 #10 bluck ha scritto: io sono in pensione Clicca per allargare... anticipata per lavoro usurante