Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2015 #5 il mio avatar fornisce la soluzione: mettigli un paio di occhiali neri e chiamalo Petronio
f4f 翠鸟科 20 Dicembre 2015 #7 propongo Castità o Continenza metti che non si trovi più in giro, ed alla domanda di chi vede Claire triste, rispondesse ''ho perso la mia Continenza''
propongo Castità o Continenza metti che non si trovi più in giro, ed alla domanda di chi vede Claire triste, rispondesse ''ho perso la mia Continenza''
f4f 翠鸟科 20 Dicembre 2015 #9 perchè i cani scappano? non lo so, ma spesso accade e come diceva Troisi, in certe occasioni è meglo avere un nome corto, e proponeva "Ciro" ma chi userebbe un nome persiano per un cànide? e in Ciro, dove lo si trova lo spazio per una battuta ?
perchè i cani scappano? non lo so, ma spesso accade e come diceva Troisi, in certe occasioni è meglo avere un nome corto, e proponeva "Ciro" ma chi userebbe un nome persiano per un cànide? e in Ciro, dove lo si trova lo spazio per una battuta ?
popov Coito, ergo cum. 21 Dicembre 2015 #10 f4f ha scritto: propongo Castità o Continenza metti che non si trovi più in giro, ed alla domanda di chi vede Claire triste, rispondesse ''ho perso la mia Continenza'' Clicca per allargare... anche se hai abilmente nascosto la citazione, io l'ho riconosciuta.
f4f ha scritto: propongo Castità o Continenza metti che non si trovi più in giro, ed alla domanda di chi vede Claire triste, rispondesse ''ho perso la mia Continenza'' Clicca per allargare... anche se hai abilmente nascosto la citazione, io l'ho riconosciuta.