sono al timbro n.8 (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
lunga fila al mio seggio, mai vista neanche la volta scorsa, forse perche' le operazioni di voto vengono fatte bene

uno alla volta , deposito di cellulari, controllo nominativo, schede, e finche non e' uscito dalla cabina e depositato le schede nell'urna , l'altro non entra.

speriamo sia cosi in tutta italia
 

Caos

Forumer storico
Alba,in che regione il tuo seggio,nel seggio di mia figlia,al momento su 650 elettori hanno votato solo 100,parlo della Campania.

E'capitata anche una cosa buffa, che ha fatto ridere tutto il seggio,si è presentato al voto un signore di 75 anni,ha preso le schede ed è andato in cabina,dopo un minuto inizia a gridare dalla cabina:"Non riesco a votare,non trovo quello che devo votare,qualcuno mi venga ad aiutare".
Dal seggio hanno risposto che non era possibile e che si doveva arrangiare da solo, e che doveva stare zitto,nel frattempo i minuti passavano.
All'improvviso,molto schiettamente un grande grido dalla cabina:Ecco,l'ho trovato finalmente il nome di Berlusconi.Al che il seggio scoppia a ridere,pensa che il tutto si è svolto parlando in dialetto Napoletano,veramente una comica,mi ha detto mia figlia,da crepare dalle risa,per come si è svolta la scena.

Il vecchio non poteva farlo,è chiaro,e per fortuna il seggio era deserto a quell'ora,ed è sicuro che non c'era mala fede,era un povero pensionato,che ci vedeva anche poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto