Sono andato a nuotare con mio figlio

rikirix

Raddrizzatore di banane
A dire il vero siamo gia andati 2/3 volte insieme, poi lui è anche andato qualche volta con gli amici. Doverosa anticipazione :d:
Partiti, un quarto d'ora e rientro: facciamo a chi arriva prima? Dai......parte a manetta, lo lascio andare. Dopo un po' lo raggiungo e lo seguo da vicino, a 3/4 lo sorpasso....e mentre lo sorpasso, boccatone d'acqua, sosta d'urgenza, tosse a momenti affogo :rotfl:mentre lui taglia la fantomatica linea del traguardo. Cojjone io che oggi sono andato col "tubbbbo" ed ad una certa velocità, in fase di sorpasso, ha fatto entrare un bel litrozzo d'acqua.
Sconfitto per la prima volta in uno dei nostri piccoli duelli. Mi fa piacere. 16 anni, in lui una certa soddisfazione......come crescono veloce....

ieri si giocava a bomba con il nipote, ma al fiume.. c'è una conca d'acqua che il Panaro ha formato alla Casona
in piu' un tronco di traverso, fa entrare l'acqua e crea l'idromassaggio naturale.. costo zero lire
altro che file in autostrada per andare a Riccione

A dire il vero siamo gia andati 2/3 volte insieme, poi lui è anche andato qualche volta con gli amici. Doverosa anticipazione :d:
Partiti, un quarto d'ora e rientro: facciamo a chi arriva prima? Dai......parte a manetta, lo lascio andare. Dopo un po' lo raggiungo e lo seguo da vicino, a 3/4 lo sorpasso....e mentre lo sorpasso, boccatone d'acqua, sosta d'urgenza, tosse a momenti affogo :rotfl:mentre lui taglia la fantomatica linea del traguardo. Cojjone io che oggi sono andato col "tubbbbo" ed ad una certa velocità, in fase di sorpasso, ha fatto entrare un bel litrozzo d'acqua.
Sconfitto per la prima volta in uno dei nostri piccoli duelli. Mi fa piacere. 16 anni, in lui una certa soddisfazione......come crescono veloce....
Mio figlio di 15 anni lo batto solo sui bicchieri di vino e birra ingurgitati.
Li sembriamo Tyson contro una bambina :d:

:lovin: bella Riki :clapclap:, sono emozioni

Ultima modifica:
:rotfl:
Sulla corsa, con questo caldo, sembro un cetaceo spiaggiato :cry:

Forse ancora per qualche tempo, mi difendo sul distico elegiaco, ma scommetto che la ragazza a breve mi asfalta :-o

l'idra di lerna fu una passrggiata, in confronto a tirarti su il morale. :babbo:

Va bene, non ti resta che calare il jolly.

:band:

Ragazzi (rivolto ai figli con vice flautata), ma io so shortare il fibbone :corna:

Ti piace vincere facile eh :d: io mio figlio a nuoto non ci provo da quando aveva 12 anni avendo fatto anni di preagonistica
Vincere facile mica tanto. È questione di allenamento, domani sono a cena con il proprietario dello champagne "Le Noble".
Noi professionisti siamo molto impegnati. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto