Gennius
Banned
Ho dovuto prendere l'elenco telefonico x fare 1 pò di ricerche e x ricercare 1 collega di corso, che aveva frequentato circa 1 anno fa 1 corso con me.... io non sapevo dove abitasse e il suo recapito.... sapevo solo il suo nome e cognome.... ma sapendo il cognome del padre... sono risalito a 3 possibilità di telefoni giusti..... ho fatto il 1° dei 3 che potevano essere e mi ha risposto 1 voce femminile ( forse la sorella di lei).... le ho chiesto se S. era in casa.... e lei mi ha detto di no e che tornava + tardi, ho chiesto il numero di cell. e me lo ha dato... e ho chiesto se S. è una ragazza 21 enne e che aveva frequentato 1 corso (non si sa mai , metti caso avevo sbagliato persona? ).... poi alla ragazza che mi ha risposto le ho 1 pò detto la verità.... cioè che ho tentato tramite l'elenco telefonico di ricercarla, pur non sapendo dove abitasse e il suo numero.... così poi ci siamo salutati.... e alla file le ho detto puoi dirle quando la vedi che ho chiamato io?.... secondo voi ora che dovrei fare???