sono andato alla ricerca....

Gennius

Banned
Ho dovuto prendere l'elenco telefonico x fare 1 pò di ricerche e x ricercare 1 collega di corso, che aveva frequentato circa 1 anno fa 1 corso con me.... io non sapevo dove abitasse e il suo recapito.... sapevo solo il suo nome e cognome.... ma sapendo il cognome del padre... sono risalito a 3 possibilità di telefoni giusti..... ho fatto il 1° dei 3 che potevano essere e mi ha risposto 1 voce femminile ( forse la sorella di lei).... le ho chiesto se S. era in casa.... e lei mi ha detto di no e che tornava + tardi, ho chiesto il numero di cell. e me lo ha dato... e ho chiesto se S. è una ragazza 21 enne e che aveva frequentato 1 corso (non si sa mai , metti caso avevo sbagliato persona? ).... poi alla ragazza che mi ha risposto le ho 1 pò detto la verità.... cioè che ho tentato tramite l'elenco telefonico di ricercarla, pur non sapendo dove abitasse e il suo numero.... così poi ci siamo salutati.... e alla file le ho detto puoi dirle quando la vedi che ho chiamato io?.... secondo voi ora che dovrei fare???

Gennius ha scritto:
Ho dovuto prendere l'elenco telefonico x fare 1 pò di ricerche e x ricercare 1 collega di corso, che aveva frequentato circa 1 anno fa 1 corso con me.... io non sapevo dove abitasse e il suo recapito.... sapevo solo il suo nome e cognome.... ma sapendo il cognome del padre... sono risalito a 3 possibilità di telefoni giusti..... ho fatto il 1° dei 3 che potevano essere e mi ha risposto 1 voce femminile ( forse la sorella di lei).... le ho chiesto se S. era in casa.... e lei mi ha detto di no e che tornava + tardi, ho chiesto il numero di cell. e me lo ha dato... e ho chiesto se S. è una ragazza 21 enne e che aveva frequentato 1 corso (non si sa mai , metti caso avevo sbagliato persona? ).... poi alla ragazza che mi ha risposto le ho 1 pò detto la verità.... cioè che ho tentato tramite l'elenco telefonico di ricercarla, pur non sapendo dove abitasse e il suo numero.... così poi ci siamo salutati.... e alla file le ho detto puoi dirle quando la vedi che ho chiamato io?.... secondo voi ora che dovrei fare???

iniziare con qualche seduta di psicoterapia...no?
:-D :smile: :-D

:-D :-D
Gennius....

scusa eh ma ogni tanto fai di quelle domande che non riesco a capire se mi stai prendendo per il cu.lo... :-D :-D :-D :eek: :smile:

Posso dirti con certezza che:

1- ti sei dimenticato di chiederle una descrizione fisica o perlomeno l'invio di una foto che la ritragga in abiti succinti;

2- se ti ha detto a che ora torna S. allora FORSE dovresti chiamare verso quell'ora.........O NO??? :) :sad:

3- ho già avvisato il Garante della Privacy per la confessione da te resa riguardo un utilizzo improprio dell'elenco telefonico che si configura palesemente come una grave violazione del novello codice della privacy!
aspettati gli ispettori con le manette da un momento all'altro!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :smile: :lol: :lol: :P :) :) :) :)

Sei ancora posizionato sui warrant di Immobiliare Lombarda???

Secondo me dovresti vestirti carino, ti curi un pò, esci , vai alla Cuba con qualcunoa prendere l'aperitivo e cerchi di essere positivo, brillante e con personalità.
Non chiamare le ragazze a caso, che si spaventano.

mah... io la richiamerei all'ora in cui dovrebbe essere a casa...

a giugno ho conosciuto una ragazza che lavorava in un bar, poi venne licenziata. io la volevo ancora vedere così mi ricordai che un giorno mentre parlavamo mi disse il suo nome e cognome... Ma io non ricordavo bene il cognome... risultato... mi sono studiato una sessantina di pagine dell'elenco telefonico :eek: fortunatamente piacenza è una piccola città e avevo escluso diverse lettere... inutile dire che la trovai ma non ci uscì nulla :-D

rapisarda ha scritto:
mah... io la richiamerei all'ora in cui dovrebbe essere a casa...

a giugno ho conosciuto una ragazza che lavorava in un bar, poi venne licenziata. io la volevo ancora vedere così mi ricordai che un giorno mentre parlavamo mi disse il suo nome e cognome... Ma io non ricordavo bene il cognome... risultato... mi sono studiato una sessantina di pagine dell'elenco telefonico :eek: fortunatamente piacenza è una piccola città e avevo escluso diverse lettere... inutile dire che la trovai ma non ci uscì nulla :-D

:-D + tardi le mando 1 sms.... ma non so cosa scriverle....

Gennius ha scritto:
:-D + tardi le mando 1 sms.... ma non so cosa scriverle....

Gennius,
non ti devi piu' preoccupare di nulla.
Ci pensì mì !!
dammi tutto in gestione , telefono recapiti nomi abitudini foto ecc
mi assumo io tutti i rischi
.....poi ti racconto ;)

Gennius ha scritto:

Ciaoooo Gennius :-D :-D :-D

Sei veramente forte ù!!!!

Spero che non aprirai mai un 3D quando andrai al gabinetto altrimenti ci costringerai a sentire perfino la puzza che fai. :P :P :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto