Sono appena ritornato

rainman

sono timido
dal prelievo per esami del sangue; (infermiera non troppo attraente, ma in compenso molto delicata) e che mi tocca a leggere?
che Unlui, se ho capito bene, è un vaccinato; :oops:

non ci sono più i condottieri di una volta.
:tristezza:

dal prelievo per esami del sangue; (infermiera non troppo attraente, ma in compenso molto delicata) e che mi tocca a leggere?

E capirai

Ognuno di noi è vaccinato contro un sacco di roba, eh
Pensa che c'è gente che va in vacanza in posti in cui servono vaccini specifici.

:-o

Tutti dei pirla?

Pensa che c'è gente che va in vacanza in posti in cui servono vaccini specifici.

Tutti dei pirla?
Bianca, l'anno scorso, ha fatto l'antirabbica per andare all'estero.
Adesso ha fatto "i ceppi" (sarà roba di legno?) per la leptospirosi e altro.

l'ultimo vaccino l'ho fatto alle elementari, ad esclusione di un richiamo alla ANTITETANICA 3 anni fa

E capirai

Tutti dei pirla?
Più o meno, nel senso che;
se mi dovessi recare in un paese a rischio ovviamente scelgo il male minore
sono stato molte volte e per moltissimo tempo in Asia (Cina, Thailandia, Malesia, mai in India) e non mi sono mai vaccinato, ovviamente non andavo certamente in hotel economici o a mangiare alle bancarelle per strada.
ma se vivo in ambiente con bassissimo rischio, e prendo le dovute precauzioni, non prendo certamente un vaccino non adeguatamente testato per fare da cavia a chicchessia.

In compenso ad inizio estate prima di accendere i condizionatori uso una schiuma antibatterica sulla batteria di raffreddamento, e poi ripeto ogni 15/20 giorni.
Cosa che pochissimi vaccinati fanno.

La vita è bella, alcuni se la migliorano, altri, i masochisti, fanno di tutto per peggiorarla.
Chi usa il cervello degli altri il proprio se lo può friggere.

Ps. anche da vaccinata la porti abbastanza pari.;)

Che combinazione, anche io ho fatto un esame oggi, ma è stato molto più imbarazzante, pensavo di non farcela :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto