Sono costretto ad abbandonarvi per sempre

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Fermi tutti :D

Interrompete i festeggiamenti :D

Come da qualche tempo vi annuncio, e come avrete certamente notato dalle tante recenti novità introdotte, Investire Oggi sta attraversando una nuova fase della propria vita, una fase che renderà il sito ancora più noto e visitato rispetto agli ultimi tempi, (già ricchi di risposte da parte del pubblico: da ottobre a marzo + 50% di pagine visitate, ad esempio).

Maggiore visibilità, quindi, soprattutto in determinati ambienti "istituzionali" che, fino ad oggi, non avevano preso in considerazione i vantaggi che possono provenire loro dalla collaborazione con un sito web indipendente e pieno di analisi e di informazioni utili agli investitori.

Le nuove iniziative cui stiamo lavorando richiedono l’utilizzo, da parte mia, di un nick che permetta l'identificazione con l'autore dei contenuti offerti al sito.

L’abbandono del nick dispiacerà un po’, a me tutto sommato non pesa: è una decisione che a volte avevo deciso di assumere, rinviandola più che altro per mancanza di necessità. Quel nick scelto per caso, oltre quattro anni fa, va troppo stretto ora che "si fa sul serio"...sempre per quanto possa essere seria una qualsiasi iniziativa con cui Argema ha a che fare :D

Il cambio del nick avverrà tra qualche giorno, in modo da provocare la minor confusione possibile ai lettori, la maggioranza dei quali avrà, a quel punto, letto l'avviso.

Grazie per l'attenzione.

??????????????????? !!!!!!!!MAH!!!!!!! ???????????????????

pugnalare Voltaire non è faccenda da poco, e quel che è grave per motivi commerciali.

non mi trovi daccordo.

Maggiore visibilità, quindi, soprattutto in determinati ambienti "istituzionali" che, fino ad oggi, non avevano preso in considerazione i vantaggi che possono provenire loro dalla collaborazione con un sito web indipendente e pieno di analisi e di informazioni utili agli investitori.

In bocca al lupo Voltaire , speriamo di non infettarci di "istituzionalite acuta" e restare sempre genuini come siamo ora, ciao enzo.

FMAROUET ha scritto:
pugnalare Voltaire non è faccenda da poco, e quel che è grave per motivi commerciali.

Credo di averlo pugnalato il giorno in cui l'ho usato come nick, e senza nemmeno una precisa scelta :D

La motivazione deriva dall'esigenza di chiarezza: oramai, l'essere presente con il nome ed anche il nick iniziava a creare equivoci che non ci si può permettere.

Ad esempio: proprio oggi, Aduc-Investire Informati (dove mi leggono in tanti, e col nome) ha comunicato la partenza della nostra newsletter: http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=81751

Consideriamo chi, come accade già da tempo, accede ad IO da Aduc: arriva qui e non mi vede, per scoprire soltanto dopo che ho un nick. Poco serio e fonte di equivoci, come detto.

Nulla di direttamente commerciale, quindi. (Qui si entra nel discorso del lavoro che stiamo facendo per permettere al sito di reggersi in piedi da solo, consentendo a tutti noi di continuare ad usufruirne).

Users who are viewing this thread

Back
Alto