SONO DEI VERI ASSASSINI! conoscono le cure efficaci al virus Covid ma lo negano alla popolazione. Avvisate Speranza e l'AIFA!

tontolina

Forumer storico
Anthony Fauci e le sue mail. Compromettenti.
Maurizio Blondet 3 Giugno 2021


3234: le pagine di mail che il noto Anthony Fauci ha scambiato per mantenere la falsa narrativa sul Covid e Wuhan, e che ora sono “fuggite” ed ora sono pubbliche. Qui:
https://assets.documentcloud.org/documents/20793561/leopold-nih-foia-anthony-fauci-emails.pdf
Sono semplicemente scandalose. Montagne di materiale compromettente lui, e i suoi complici internazionali. Non ho molto tempo, per cui mi limito a postare da un blog francese.
Qui una mail dove l’immunologo Jean Francois Delfraissy, presidente del Consiglio Tecnico Scientifico di Macron, chiede aiuto ad Anthony Fauci su come resistere all’utilizzo della idrossiclorochina. Ho un’enorme pressione politica per autorizzare l’idrossiclorochina e darla a tutti!” si lamenta.

Fauci risponde che la posizione del suo ente (NIH) è che preferisce mettere i farmaci a disposizione nel quadro di “prove cliniche a doppio cieco e controllate, e non distribuirle liberamente”. Aggiunge che anche che anche negli Stati Uniti c’è “una forte pressione, favorita dal presidente” [Trump]. E’ implicito che entrambi sanno quel che devono fare: se esistono farmaci efficaci, i vaccini sperimentali e pericolosi non possono essere presentati come unica salvezza.

La lettura delle 3 mila e passa pagine è solo agli inizi. Sarebbe interessante vedere i corrispondenti italiani.
Fra l’altro, pochi giorni a, Fauci è stato insignito della massima onorificenza italiota, cavaliere di gran croce, dal Mattarella.


Fauci mentre riceve l’onorificenza

Se non viene soffocato dai media e dai giudici (sono curioso di vedere come faranno),
si profila un enorme scandalo internazionale,
anzi globale
come è global la Grande Impostura per la dittatura terapeutica.

Il senatore Rand Paul si domanda se la colpa di Fauci sia penalmente rilevante: Rand Paul on whether there's 'criminal culpability' regarding Dr. Fauci - Alaturka News
 
vediamo di ricordare che Speranza e l'AIFA hanno fatto ricorso al Consiglio di Stato per impedire ai medici di utilizzare l'idrossiclorochina

chissà se anche loro sono in combutta con Fauci!
 
ecco come il virus è stato creato!
1623159450718.png
 
comunque
indipendentemente dall'origine del virus
adesso la cure c'è! e in 3 giorni cura e cura pure tutte le varianti ed è l'ivermectina
però
qualcuno la sta ritirando dalle farmacie in tutta europa.....

chi sono questi assassini??????
 
Ultima modifica:
intanto la Cina accusa gli Usa che come sappiamo ha costruito molti laboratori di armi biologiche in tutto il mondo

Fort Detrick: arriva l’accusa da Pechino di attività bio-militari

Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti avrebbero inviato per diversi anni scienziati di Fort Detrick in Giappone per conoscere piani e strategie di guerra batteriologica.
È quanto afferma il portavoce degli affari esteri cinese Wang Wenbin, in un video pubblicato sul sito Guancha.
Wenbin fa riferimento anche ad una presunta corruzione da parte degli Stati Uniti all’unità giapponese identificata col numero 731 presieduta dal biologo Ishii Shiro, in cui si sarebbero svolti esperimenti di natura biologica a scopi militari.
“Quel che è peggio”, continua il portavoce, è che “gli Stati Uniti hanno nascosto al mondo le atrocità dell'unità 731 ed hanno usato Ishii Shiro anche come consulente di armi biologiche presso il loro laboratorio Fort Detrick”.
Wenbin ha concluso l’intervento dicendo: “Considerate tutte queste collusioni tra l'esercito statunitense e l'unità 731, ci chiediamo: quando verranno alla luce tutte queste misteriose attività bio-militari? Quando gli Stati Uniti daranno una spiegazione alla comunità internazionale?”
Le rivelazioni del portavoce cinese sembrano scaturire dopo le nuove accuse degli Stati Uniti al governo cinese, ritenuto responsabile della fuga dal laboratorio di Wuhan del SarsCov2. In un clima mondiale di epidemie, crisi economiche e progetti transumani, l’arma da guerra più efficace per la colonizzazione delle masse è sempre quella dell’informazione.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto