timurlang Etsi omnes , Ego non 3 Marzo 2014 #2 ESCI DA QUEL CORPO ! Allegati esorcista-interna-new.jpg 20 KB · Visite: 316
CUG Nuovo forumer 3 Marzo 2014 #3 Non sei davvero Claire se ad ogni 5 post nello stesso topic non intervieni dicendo "Sì, ok, ma adesso parliamo un po' di me"
Non sei davvero Claire se ad ogni 5 post nello stesso topic non intervieni dicendo "Sì, ok, ma adesso parliamo un po' di me"
NoWay It's time to play the game 3 Marzo 2014 #4 timurlang ha scritto: ESCI DA QUEL CORPO ! Clicca per allargare... Ma siamo poi sicuri che il Conte voglia uscire da quel corpo???
timurlang ha scritto: ESCI DA QUEL CORPO ! Clicca per allargare... Ma siamo poi sicuri che il Conte voglia uscire da quel corpo???
timurlang Etsi omnes , Ego non 3 Marzo 2014 #5 NoWay ha scritto: Ma siamo poi sicuri che il Conte voglia uscire da quel corpo??? Clicca per allargare... ero convinto fosse accaduto l'inverso
NoWay ha scritto: Ma siamo poi sicuri che il Conte voglia uscire da quel corpo??? Clicca per allargare... ero convinto fosse accaduto l'inverso
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 3 Marzo 2014 #6 l'hai capito dopo che lo psicanalista ti ha somministrato il test di Rorschach? . Allegati macchie di Rorschach.jpg 106,2 KB · Visite: 288
Claire ἰοίην 3 Marzo 2014 #7 Petronio_arbiter ha scritto: l'hai capito dopo che lo psicanalista ti ha somministrato il test di Rorschach? . Clicca per allargare... Benedetto Petronio Mi hai fatta ridere di gusto :vicini:
Petronio_arbiter ha scritto: l'hai capito dopo che lo psicanalista ti ha somministrato il test di Rorschach? . Clicca per allargare... Benedetto Petronio Mi hai fatta ridere di gusto :vicini:
Claire ἰοίην 3 Marzo 2014 #8 Mi sono dimenticata di dirlo! Ok, conte, parliamo un po' di me adesso, così CUG è contento
ConteRosso mod sanguinario 3 Marzo 2014 #9 CUG ha scritto: Non sei davvero Claire se ad ogni 5 post nello stesso topic non intervieni dicendo "Sì, ok, ma adesso parliamo un po' di me" Clicca per allargare...
CUG ha scritto: Non sei davvero Claire se ad ogni 5 post nello stesso topic non intervieni dicendo "Sì, ok, ma adesso parliamo un po' di me" Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 3 Marzo 2014 #10 ConteRosso ha scritto: Clicca per allargare... Invece di ridere, dovresti dirlo, così lo fai felice