sono esterefatto !!

ConteRosso

mod sanguinario
mi viene in mente ricciardetto (al secolo il grande Augusto Guerriero) che diceva che nel '68 alcuni studenti
avevano contestato lo studio di Dante e diceva "ma allora è tutto finito! e ho pianto"
ma qui siamo ben oltre e non dite che è un caso isolato perchè non è così, magari questo è il più grave
ma episodi di 'bullismo' anche nei confronti degli insegnanti sono all'ordine del giorno...
Ma di chi son figli questi bastardi? :eek:

senz'altro sono figli di una sub-cultura e i social network purtroppo hanno la loro responsabilità, certi stupri , violenze minacce etc...
non avrebbero seguito se non condivisi , perchè intendiamoci lo sberleffo nei confronti dei prof è sempre esistito, solo che un tempo se ne vergognavano
e i provvedimenti erano esemplari con una cosa come queste solo pochi anni fa eri espulso da tutte le scuole , questi se la caveranno con una bocciatura :(

2018 - 36 = i mitici anni 80

Per i tre cani le generazioni durano 25 anni.
Ma so che tu vuoi dare la colpa di tutto ai Duran Duran, alle giacche con le spalline imbottite e a Claudio Cecchetto, per cui hai incurvato lo spazio-tempo per comprimere 50 anni in 36.

gen.PNG

Ultima modifica:
un paio di righe più sotto io leggo di un significato più ristretto che indica - addirittura - 10 anni.

come vedi, mi son tenuto persino largo.

In ogni modo non è colpa mia:-o
Nel 68 non esistevo e negli anni 80 ero un'innocente pupetta :-o
E, a detta dei miei figli, conduco la mia famiglia come una Duce in gonnella :mumble:

(I soliti esagerati)

:D

In ogni modo non è colpa mia:-o
Nel 68 non esistevo e negli anni 80 ero un'innocente pupetta :-o
E, a detta dei miei figli, conduco la mia famiglia come una Duce in gonnella :mumble:

(I soliti esagerati)

:D
Ti senti tirata in causa, a quanto leggo.
Ma è inutile: sappiamo che sei tu a istigare al bullismo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto