Fernando'S Forumer storico 11 Agosto 2005 #1 .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri un aperitivo
arseniolupin Forumer storico 11 Agosto 2005 #2 Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri un aperitivo Clicca per allargare... stasera passerò a pochi chilometri da te........
Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri un aperitivo Clicca per allargare... stasera passerò a pochi chilometri da te........
gastone Forumer storico 11 Agosto 2005 #3 buona vacanza fernando's, anche se credo che non sia bellissimo da quelle parti....
gipa69 collegio dei patafisici 11 Agosto 2005 #4 Io sono a Loano..... e offri tu? P.S.: se sei arrivato ieri porti davvero sfiga..... hai visto che tempo...
Io sono a Loano..... e offri tu? P.S.: se sei arrivato ieri porti davvero sfiga..... hai visto che tempo...
La morte Forumer attivo 11 Agosto 2005 #5 oggi sono pure io da quelle parti ma non lavoro , state tranquilli non vi vengo a prendere
giuseppe.d'orta Forumer storico 11 Agosto 2005 #6 Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri vitto ed alloggio per due settimane Clicca per allargare... Mi precipito!
Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri vitto ed alloggio per due settimane Clicca per allargare... Mi precipito!
tycoon Forumer attivo 11 Agosto 2005 #7 giuseppe.d'orta ha scritto: Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri vitto ed alloggio per due settimane Clicca per allargare... Mi precipito! Clicca per allargare... ci credo: MALTEMPO: TROMBA D'ARIA CREA DANNI NELLO SPEZZINO
giuseppe.d'orta ha scritto: Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri vitto ed alloggio per due settimane Clicca per allargare... Mi precipito! Clicca per allargare... ci credo: MALTEMPO: TROMBA D'ARIA CREA DANNI NELLO SPEZZINO
willi Forumer attivo 11 Agosto 2005 #8 tycoon ha scritto: giuseppe.d'orta ha scritto: Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri vitto ed alloggio per due settimane Clicca per allargare... Mi precipito! Clicca per allargare... ci credo: MALTEMPO: TROMBA D'ARIA CREA DANNI NELLO SPEZZINO Clicca per allargare... spezzino? loano è dalla parte opposta...
tycoon ha scritto: giuseppe.d'orta ha scritto: Fernando'S ha scritto: .........a Loano se qualcuno è in zona gli offro volentieri vitto ed alloggio per due settimane Clicca per allargare... Mi precipito! Clicca per allargare... ci credo: MALTEMPO: TROMBA D'ARIA CREA DANNI NELLO SPEZZINO Clicca per allargare... spezzino? loano è dalla parte opposta...
equilibrium Forumer attivo 11 Agosto 2005 #9 io alassio.....questa sera lavoro in discoteca però....... attenzione alle trombate d'aria attenzione anche a non incontrare arsenio in macchina
io alassio.....questa sera lavoro in discoteca però....... attenzione alle trombate d'aria attenzione anche a non incontrare arsenio in macchina
equilibrium Forumer attivo 11 Agosto 2005 #10 per un fantastico aperitivo vi consiglio IL VALERI a san bartolomeo al mare...... io a lavorare vado alle 22.30 se tornate prima...vengo anc'io
per un fantastico aperitivo vi consiglio IL VALERI a san bartolomeo al mare...... io a lavorare vado alle 22.30 se tornate prima...vengo anc'io