Claire ἰοίην 15 Aprile 2015 #1 .... mi strafogo di cioccolato fondente o mi scofano un quintale di patatine fritte al pepe rosa e lime?
.... mi strafogo di cioccolato fondente o mi scofano un quintale di patatine fritte al pepe rosa e lime?
Aliens Hola! 15 Aprile 2015 #2 Claire ha scritto: .... mi strafogo di cioccolato fondente o mi scofano un quintale di patatine fritte al pepe rosa e lime? Clicca per allargare... Sei nervosa? Cmq io mi sono mangiata oggi una tavoletta di fondente, e non ne vale la pena
Claire ha scritto: .... mi strafogo di cioccolato fondente o mi scofano un quintale di patatine fritte al pepe rosa e lime? Clicca per allargare... Sei nervosa? Cmq io mi sono mangiata oggi una tavoletta di fondente, e non ne vale la pena
Claire ἰοίην 15 Aprile 2015 #3 Aliens ha scritto: Sei nervosa? Cmq io mi sono mangiata oggi una tavoletta di fondente, e non ne vale la pena Clicca per allargare... Non sono nervosa. Però sono emotivamente scossa, diciamo così
Aliens ha scritto: Sei nervosa? Cmq io mi sono mangiata oggi una tavoletta di fondente, e non ne vale la pena Clicca per allargare... Non sono nervosa. Però sono emotivamente scossa, diciamo così
Aliens Hola! 15 Aprile 2015 #5 Claire ha scritto: Non sono nervosa. Però sono emotivamente scossa, diciamo così Clicca per allargare... :vicini: Il problema di essere troppo sensibile
Claire ha scritto: Non sono nervosa. Però sono emotivamente scossa, diciamo così Clicca per allargare... :vicini: Il problema di essere troppo sensibile
popov Coito, ergo cum. 15 Aprile 2015 #6 Claire ha scritto: .... mi strafogo di cioccolato fondente o mi scofano un quintale di patatine fritte al pepe rosa e lime? Clicca per allargare... il cioccolato fondente fa bene all'umore, le patatine fritte fanno male al fegato. poi decidi tu.
Claire ha scritto: .... mi strafogo di cioccolato fondente o mi scofano un quintale di patatine fritte al pepe rosa e lime? Clicca per allargare... il cioccolato fondente fa bene all'umore, le patatine fritte fanno male al fegato. poi decidi tu.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Aprile 2015 #7 popov ha scritto: il cioccolato fondente fa bene all'umore, le patatine fritte fanno male al fegato. poi decidi tu. Clicca per allargare... Se ci si strafoga però i dolci fanno star peggio secondo me
popov ha scritto: il cioccolato fondente fa bene all'umore, le patatine fritte fanno male al fegato. poi decidi tu. Clicca per allargare... Se ci si strafoga però i dolci fanno star peggio secondo me
Claire ἰοίην 15 Aprile 2015 #8 Ho scelto il full optional Prima il salato e poi il dolce. Se divento una balena, pazienza.
patatina 77 Creatore di UGC 15 Aprile 2015 #9 Claire ha scritto: Ho scelto il full optional Prima il salato e poi il dolce. Se divento una balena, pazienza. Clicca per allargare... Donna de panza donna de sostanza
Claire ha scritto: Ho scelto il full optional Prima il salato e poi il dolce. Se divento una balena, pazienza. Clicca per allargare... Donna de panza donna de sostanza
sabby61 Forumer storico 15 Aprile 2015 #10 Claire ha scritto: Ho scelto il full optional Prima il salato e poi il dolce. Se divento una balena, pazienza. Clicca per allargare... Io non ho mai visto una balena mangiare cioccolata. E nemmeno patatine.
Claire ha scritto: Ho scelto il full optional Prima il salato e poi il dolce. Se divento una balena, pazienza. Clicca per allargare... Io non ho mai visto una balena mangiare cioccolata. E nemmeno patatine.