Sono indeciso

rainman

sono timido
Tra ilfagiano alla cacciatora
1718273807508.jpeg

oppure chiocciole al tartufo

1718273872902.jpeg

Cler aiutami

Dalla foto se ne deduce che come ortolana te la puoi sempre cavare, come astrologa lascia perdere.
Non credo molto all’oroscopo, anzi per nulla, ma incuriosito ho fatto una ricerca.

Cancro
Si tratta di un segno estremamente gentile, che conosce perfettamente le buone maniere. Viene considerato anche un segno molto sensibile =vero
il Cancro si emoziona facilmente, talvolta è un po' ingenuo e non sopporta le critiche: =quasi vero

TRE REGOLE:
Io decido tu accetti
io parlo tu ascolti
Io sbaglio tu chiedi scusa
:-o

I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono molto sensibili e ciò li rende anche permalosi = quasi vero

Le persone del Cancro sanno essere grandi amanti, perché nei rapporti interpersonali sono molto spontanee e mettono l'anima in tutto quello che fanno. La loro passionalità è estrema e risulta molto affascinante per le persone che cercano sentimenti sinceri e forti in un mondo spesso superficiale.
=vero

La comprensione verso il partner in amore è un tassello decisivo per fare funzionare un rapporto e il Cancro sa bene come prendersi cura di chi ama. Quando il Cancro è davvero innamorato si lascia andare, si dona completamente all'altra persona e non chiede mai nulla in cambio, se non il rispetto.

Lo Scorpione è il miglior abbinamento per il Cancro: i due segni d'acqua condividono compatibilità emotiva e valori simili riguardo alla sicurezza, alla fiducia e all'impegno.= non farti illusioni. Sonosposato. :lol:

(NdA) il cancro in versione tuscany ama la vita prendendo in giro tutto quello che lo circonda, il tempo, le persone, e soprattutto se stesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto