Sono momentaneamente (quasi) assente

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Mi scuso per l'assenza di questi giorni, che mi ha impedito di aggiornare i vari discorsi in essere, di aprirne dei nuovi (...e ce ne sono tanti...) ed anche di inviare le newsletters.

Sono stato vittima di un contrattempo dietro l'altro: vi basti pensare che sono collegato in isdn con un pc 150 risalente al 1995, e che la mia casella di posta principale è fuori uso.

Mi occorreranno ancora alcuni giorni, purtroppo, per tornare alla regolare attività.

quando serve non c'è mai.... questa mancanza di professionalità mi lascia molto a pensare... chissà che voltaire non ci lasci da soli in questo mercato anche la notte di natale, a capodanno, a pasqua e ferragosto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Se qualcuno mi ha inviato mail, avrà notato come siano tornate indietro.

Pazientate ancora per qualche giorno. Dovrei tornare in piena attività entro martedì prossimo.

Sto seriamente ipotizzando di segnalare al Guinness dei Primati la più lunga serie di eventi sfavorevoli mai accaduta nell'emisfero Boreale.

Ancora alcuni giorni di passione....almeno spero.

g.d'orta ha scritto:
Sto seriamente ipotizzando di segnalare al Guinness dei Primati la più lunga serie di eventi sfavorevoli mai accaduta nell'emisfero Boreale.

Ancora alcuni giorni di passione....almeno spero.

Capita che le grane vengano tutte insieme.
Coraggio, ti aspettiamo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto