zagalo Nuovo forumer 11 Novembre 2006 #1 Ciao a tutti. Vediamo se riusciamo a gainare. Vengo dal fol, son stato bannato, ma son contento di essere quì.
Ciao a tutti. Vediamo se riusciamo a gainare. Vengo dal fol, son stato bannato, ma son contento di essere quì.
calmau Forumer attivo 11 Novembre 2006 #3 ciao zagalo ti hanno fatto " purgare" le intra? salutami le pape...
zagalo Nuovo forumer 11 Novembre 2006 #4 mah piùchealtro sono intervenuti massicciamente i compari del piccolofenomeno gli avevo smontato il giocattolino tre anni fà e non me lan mai perdonato anche perkè alla finfine è dimostrato che avevo ragione io ma comunque acquapassatanonmacinapiù
mah piùchealtro sono intervenuti massicciamente i compari del piccolofenomeno gli avevo smontato il giocattolino tre anni fà e non me lan mai perdonato anche perkè alla finfine è dimostrato che avevo ragione io ma comunque acquapassatanonmacinapiù
zagalo Nuovo forumer 11 Novembre 2006 #5 ora vediamo di gainare senza star a piangere sul latteversato il fol è stata unabella esperienza che non rinnego perkè sono uno che non sputa mai sul piatto dove ò mangiato sul fol ò trovato degli amici e spero di trovarne anke quì ò dato tanto, ò ciccato poco (comè giusto per ogniessereumano), insomma chiàavuto,àaavuto,chiàdato,àdatoescprdammocedòpassato p.s. non ò ancora capito come si fà a scrivere oltre a rispondi xkè se uso il topic sbaglkioo
ora vediamo di gainare senza star a piangere sul latteversato il fol è stata unabella esperienza che non rinnego perkè sono uno che non sputa mai sul piatto dove ò mangiato sul fol ò trovato degli amici e spero di trovarne anke quì ò dato tanto, ò ciccato poco (comè giusto per ogniessereumano), insomma chiàavuto,àaavuto,chiàdato,àdatoescprdammocedòpassato p.s. non ò ancora capito come si fà a scrivere oltre a rispondi xkè se uso il topic sbaglkioo
calmau Forumer attivo 11 Novembre 2006 #6 il problema (che non è un problema) di io è che non è da trader come il fol..qui si ragiona + sul m/l .....a meno che lo animi tu .... p.s di la sono maucal di qua calmau....
il problema (che non è un problema) di io è che non è da trader come il fol..qui si ragiona + sul m/l .....a meno che lo animi tu .... p.s di la sono maucal di qua calmau....
calmau Forumer attivo 11 Novembre 2006 #7 ..inoltre garantisco io per la tua "espolsivita" ....con te non ci si annoia....
zagalo Nuovo forumer 11 Novembre 2006 #8 calmau ha scritto: il problema (che non è un problema) di io è che non è da trader come il fol..qui si ragiona + sul m/l .....a meno che lo animi tu .... p.s di la sono maucal di qua calmau.... Clicca per allargare... no problem ciau mau
calmau ha scritto: il problema (che non è un problema) di io è che non è da trader come il fol..qui si ragiona + sul m/l .....a meno che lo animi tu .... p.s di la sono maucal di qua calmau.... Clicca per allargare... no problem ciau mau
Morgan 18 Nuovo forumer 11 Novembre 2006 #9 zagalo ha scritto: Ciao a tutti. Vediamo se riusciamo a gainare. Vengo dal fol, son stato bannato, ma son contento di essere quì. Clicca per allargare... Di necessità virtù. Ciao Zaga. Un saluto da Morgan.
zagalo ha scritto: Ciao a tutti. Vediamo se riusciamo a gainare. Vengo dal fol, son stato bannato, ma son contento di essere quì. Clicca per allargare... Di necessità virtù. Ciao Zaga. Un saluto da Morgan.
zagalo Nuovo forumer 11 Novembre 2006 #10 Morgan 18 ha scritto: Di necessità virtù. Ciao Zaga. Un saluto da Morgan. Clicca per allargare... ciao, vediamo di gainare con calmaegesso
Morgan 18 ha scritto: Di necessità virtù. Ciao Zaga. Un saluto da Morgan. Clicca per allargare... ciao, vediamo di gainare con calmaegesso