Coltellino svizzero Forumer attivo 18 Febbraio 2007 #2 dindiri ha scritto: It' just the fear of being alone. Clicca per allargare... ciao cara. Come va?
dindiri Nuovo forumer 18 Febbraio 2007 #3 Bene grazie. Tu.? Scusa sei uomo o donna? Anche prima, che ti ho recensito, non sapevo se mettere la a oppure la o
Bene grazie. Tu.? Scusa sei uomo o donna? Anche prima, che ti ho recensito, non sapevo se mettere la a oppure la o
Coltellino svizzero Forumer attivo 18 Febbraio 2007 #4 dindiri ha scritto: Bene grazie. Tu.? Scusa sei uomo o donna? Anche prima, che ti ho recensito, non sapevo se mettere la a oppure la o Clicca per allargare... è la stessa domanda che volevo farti io. Io sono uomo perché il mio avatar finisce per o. Tu?
dindiri ha scritto: Bene grazie. Tu.? Scusa sei uomo o donna? Anche prima, che ti ho recensito, non sapevo se mettere la a oppure la o Clicca per allargare... è la stessa domanda che volevo farti io. Io sono uomo perché il mio avatar finisce per o. Tu?
dindiri Nuovo forumer 18 Febbraio 2007 #5 Io donna perché il mio finisce per a (sai, l'ho smorzato perché troppo lungo)
Coltellino svizzero Forumer attivo 18 Febbraio 2007 #6 dindiri ha scritto: Io donna perché il mio finisce per a (sai, l'ho smorzato perché troppo lungo) Clicca per allargare... cioè? come sarebbe per esteso?
dindiri ha scritto: Io donna perché il mio finisce per a (sai, l'ho smorzato perché troppo lungo) Clicca per allargare... cioè? come sarebbe per esteso?
dindiri Nuovo forumer 18 Febbraio 2007 #7 Non posso dirtelo non per pudore, ma perché l'ho utilizzato come password. Devi fidarti.
Coltellino svizzero Forumer attivo 18 Febbraio 2007 #8 dindiri ha scritto: Non posso dirtelo non per pudore, ma perché l'ho utilizzato come password. Devi fidarti. Clicca per allargare... mi fido, sì. Sai, a volte pure io lo smorzo perché ce l'ho troppo lungo.
dindiri ha scritto: Non posso dirtelo non per pudore, ma perché l'ho utilizzato come password. Devi fidarti. Clicca per allargare... mi fido, sì. Sai, a volte pure io lo smorzo perché ce l'ho troppo lungo.