beh... nei primi 100 giorni certamente non approveremo nessun indulto che faccia uscire di carcere migliaia di delinquenti come è successo col passato governo di centro sinistra. e punteremo sul far sentire il cittadino più sicuro.
l'indulto l'aveto votato anche voi... senza forza italia l'indulto non si faceva...legge bipartisan ci vuole il 75% del parlamento per farla...
puntate alla sicurezza con il vigile di quartiere?
Con il governo di centro destra sono stati creati ben 1.074.000 posti di lavoro e si è ottenuto il tasso più altro di occupati storicamente mai raggiunto.
Per la prima volta sono state aumentate le pensioni minime a tutti i settantenni che rispondevano a determinati requisiti reddituali.
La pressione fiscale non è scesa come volevamo ma si è avuto un calo dello 0.4%
la minkiata di alzare le pensioni minime vallo a chiedere a qualche pensionato... se ha avuto l'aumento.... io non ne ho visto neanche uno....
la pressione fiscale , mi spiace contraddirti, ma e' aumentata anche nei vostri 5 anni.. perche' con un ipotetica riduzione dello 0,4% si e' avuto un aumento di altri tributi..
sai a chi le avete abbassate le tasse? A ME ... con il concordato fiscale... chi aderiva, veniva tassato sui redditi del 2001 nel 2004 ... io nel 2001 ho dichiarato 65.000 euro
nel 2004 ero arrivato a 100.000..... li si che mi avete fatto risparmiare
40.000 banane esenti tasse
Come vedi un paio di cose interessanti (in un periodo di profonda crisi) atte ad incentivare la sicurezza, lo sviluppo e il benessere degli italiani, sono state fatte adesso si tratta solo di ridare all'italia quella fiducia che in questi due anni di malgoverno è svanita. Di certo se un governo di centro sinistra ha fallito, non può essere moralmente sostituito da un altro governo di centro sinistra che presenta sempre le stesse persone con le medesime capacità gestionali.