SONO RIDICOLI

FORTEBRACCIO

Forumer attivo
.

Non sanno più cosa inventarsi.

L'organo ufficiale del Partito (Anti) Democratico di Walter Nutella Veltroni, La Repubblica, questa settimana ha estratto dal cilindro la "questione Ciarrapico".

Giuseppe Ciarrapico, ex "re delle acque minerali" (è stato, ironia della sorte per un "fascista", presidente delle terme di Fiuggi), oggi a capo di un piccolo impero editoriale composto da una miriade di testate locali nel Centro-Sud, è candidato nelle liste del PdL di Silvio Mediaset Berlusconi.

"Scandalo!" urlano i repubblichini di centrosinistra.

Il Ciarra è stato andreottiano di ferro (rivale dell'altro fascio-democristiano laziale, Sbardella), arrestato per finanziamento illecito al Psdi (!) e per bancarotta fraudolenta, condannato con sentenza definitiva nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi (senza mai pagare i danni cambiando continuamente residenza). Insomma, un vecchio arnese dei melmosi Anni Ottanta.

Ma ora nel centrosinistra si stracciano le vesti perchè è "fascista".
Come se nel 2008 lo scontro politico dovesse ancora svolgersi fra fascisti e comunisti, come nel 1945.

La campagna elettorale procede morbida e all'acqua di rose.

Niente attacchi all'interno dell'affiatata coppia Veltrusconi (tranne qualcosina, giusto per non sembrare in perenne amorosa copula).

Serviva un facile bersaglio minore con cui agitare un po' le acque.

Il grosso grasso caso di Ciarrapico era l'ideale.
Sono le supercazzole del nostro sistema politico-mediatico.
Non facciamoci abbindolare. (a.m.)
.

beh... invece la storia della battuta con cui berlusconi consigliava alla ragazza di sposare suo figlio :rolleyes:
A sinistra non ci sono idee, ne capacità, quindi l'unica cosa che resta è cercare di screditare l'avversario :up:

Questa mattina ho incontrato tre leghisti VECCHI
che volantinavano fuori il mercatino

mi hanno offerto un volantino che ritraeva
Prodi
vertroni
...
con espressioni tremende...

e mi hanno chiesto:"lei li voterebbe questi qui?"

io:"Sì"

loro:"perchè'"

ho risposto:"perchè tutti i politicanti fanno schifo ma voi fate più schifo di loro... vi siete alleati ai disonesti... ai mafiosi.... ai fascisti.... vergognatevi..."

un VECCHIO si è messo a piangere e mi ha detto che ho ragione
ma che anche Bossi...

ma sono alleati dei delinquenti ed io non li voterò!

Rapisarda ha scritto:
Tontolì anvedi che fascisti non esistono più da oltre mezzo secolo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
spiegalo a ciarrapico
e alla mussolina

poi vai in europa e spiegalo al PPE che è pronto a defenestrare il PDL di rubare la dignità agli italiani perchè propone candidati condannati per mafia, per truffa e puttane

quali libertà sono venute meno per colpa della mussolini o ciarrapico?
Ognuno può avere determinate simpatie politiche, ma sono oggettivamente lontane anni luce da ciò che allo stato attuale si può fare...
Capire questo è segno di grande maturità e ti aiuterà a comprendere come i fascisti non esistono :up:

nessuno che parla compreso l'autore che ciarrapico e' pluripregiudicato... vero?

che e' stato in galera due volte per reati finanziari, ... ma chissenefrega..

parliamo che e' fascista, che comunque di certo non e' un bene..

ma va bene cosi' in internet c'e spazio per tutti...

Albatros ha scritto:
nessuno che parla compreso l'autore che ciarrapico e' pluripregiudicato... vero?

che e' stato in galera due volte per reati finanziari, ... ma chissenefrega..

parliamo che e' fascista, che comunque di certo non e' un bene..

ma va bene cosi' in internet c'e spazio per tutti...

ma dopo quello che il governo prodi ha combinato per due anni in italia, non pensi che uno come ciarrapico al suo confronto (e quindi anche a confronto con veltroni) venga visto come un salvatore?

Il centro sinistra in due anni ha rovinato l'italia e gli italiani... dite quello che volete ma storicamente dal 1900 in poi non credo ci sia stato un governo peggiore.
Inutile che scaccoliate numeri su numeri... Agli italiani basta controllare il loro portafoglio e i loro risparmi per constatare ciò che è successo...

ma starai scherzando vero?

cosa avrebbe fatto prodi di cosi' grave?

messo 20 euro di bolli auto
aumentato 3% le tasse a chi prende abbastanza soldi

e non aumentato nulla ma neanche dato a chi prende da 55.000 euro in giu..

in compenso abbiamo i conti a posto e chiuso l'infrazione aperta da berlusconi e possiamo affrontare tempi magri senza patemi..

starai scherzando vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto