Sono sopravvissuta

Claire

ἰοίην
... a una cena a casa di mia madre, in cui lei e suo marito hanno, per diverse motivazioni, parlato male di:
1) gay
2) Senegalesi
3) islamici vari
4) Cingalesi
5) Napoletani
6) Meridionali non meglio precisati
7) Zingari

al grido, onnipresente, di "noi paghiamo le tasse!", la cena si è svolta in un clima via via sempre meno divertente fino al mio esasperato finale: "Ma insomma, con la forza, la violenza e l'aggressività non si sistema niente e non si ottiene niente, se non forza, violenza e aggressività!"
E il sarcastico commento finale del marito di mia madre: "Sei un'utopista"

Meglio utopista che razzista e criticona:-o

Meno male che ho mangiato poco. Non ho digerito niente:sad:

Ma una cena all'anno non sarebbe sufficiente? :mumble:

Lasciati scivolare tutto lo sai come son fatti ormai :).
Certo se tu gli avessi regalato la super raccolta dei Cavalieri del Re il marito di tua madre non ti avrebbe detto che sei utopista :-o

Ho dimenticato gli abitanti dell'Europa dell'est, chi guida una bmw, gli anziani al volante, le sorelle di mia madre e l'abbigliamento della mia gemella, argomento nuovo. :-o

Ho dimenticato gli abitanti dell'Europa dell'est, chi guida una bmw, gli anziani al volante, le sorelle di mia madre e l'abbigliamento della mia gemella, argomento nuovo. :-o

Seratona :-o

La tua gemella mi incuriosisce e inquieta assai e non per i vestiti :D.
In genere i gemelli si immaginano uguali e non riesco ad immaginare un'altra Cliare :)

ci assomigliamo molto fisicamente, anche se io mi depilo le sopracciglia e lei no :-o ma di carattere siamo parecchio diverse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto