Espresso (ES) sono stato così espresso a prenderle ma altrettanto a ......

GASFIN

Forumer storico
..... rivenderle ! 3.9075 - 3.9175 ! anche se la situazione sembrerebbe interessante non mi fido a naso dovrebbe pigliare una bella botta nei prox. gg. diciamo che la si pizzica ora con i 3/5mila pezzi di scalping ma per il long definitivo per me non è ora ! :ciao:

ciao gaggi !
1162036607anonimo.jpg

Re: sono stato così espresso a prenderle ma altrettanto a ..

GASFIN ha scritto:
..... rivenderle ! 3.9075 - 3.9175 ! anche se la situazione sembrerebbe interessante non mi fido a naso dovrebbe pigliare una bella botta nei prox. gg. diciamo che la si pizzica ora con i 3/5mila pezzi di scalping ma per il long definitivo per me non è ora ! :ciao:

ciao gaggi !Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162036607anonimo.jpg

Direi che ha testato un minimo importante e con RSI in ipervenduto si potrebbe tentare un long. Sta per rompere al rialzo la tl ribassista, ovviamente ha bisogno di conferma. Vedremo lunedi
Ciao

Re: sono stato così espresso a prenderle ma altrettanto a ..

solospread ha scritto:
Direi che ha testato un minimo importante e con RSI in ipervenduto si potrebbe tentare un long. Sta per rompere al rialzo la tl ribassista, ovviamente ha bisogno di conferma. Vedremo lunedi
Ciao

seriamente........ ho paura a investire su questo titolo visto chi lo comanda, cmq l'impressione mia è che la fase di debolezza non è ancora finita...... poi felice di sbagliarmi :)

ciao ric sono tristissimo, se continuo così finisco alla neuro ! :sad: :sad: :sad: :sad: che vita che mi fanno fare ! sempre a calci in kulo e a cerotti sulla bocca mah ..... non mi rimane che chiudermi nella mia stanza e continuare a piangere ........ :sad: :sad:

addio amici ! addiooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto