Sono stato in carcere a portare una parola di conforto ai 3 bannati

titano

Forumer storico
E mi hanno pregato di dire che :

Mass54 si dichiara innocente e vittima di un gomblotto (con la g) e che ha chiesto di curare l'orto del gabbio.

Bluck ha detto di andare tutti (e ribadisco tutti) a fan gulo e che quando torna vuole 24h di pieni poteri per sistemare
alcuni conti (col c minuscola :d: ) in sospeso. E prometterà di non usare doppi nick in cambio delle fornitura di n° 2
trans al mese (o l'equivalente in VU che se li va a caricare lui stesso sulla Paullese).

Svolta stava dormendo quindi non ha detto nulla.

Pare che una volta entrati in carcere e portati in magazzino a prendere il pigiama a strisce e
il resto...uno dei 3 (non mi hanno detto chi) la saponetta per la doccia....se l'è mangiata :d:

Dato che questo weekend non mi vedrà presente profitto di QST per fare le mie scuse a Mass per essere andato dillà a invitare a una sua riammissione (cosa di cui mi dolgo ma non tema alcun danno da ciò, la richiesta non è stata minimamente presa in considerazione) e per i termini un po' crudi, irriverenti, irritanti e offensivi, e che possono aver urtato la sensibilità sua e di altri forumers, con i quali ho rozzamente sintetizzato la maniera nella quale inevitabilmente si concludono rapporti assai conflittuali con altri utenti delle sezioni di trading di entrambi i forum, ha ragione a dire che sono cose sue, a me non devono interessare come non mi deve interessare la sua riammissione sul fol, punto. Mi scuso in anticipo per qualsiasi altra eventuale osservazione vorrà muovermi perché non seguiranno altri post a questo che, per quanto mi concerne, mette una pietra tombale su tutta la faccenda, annessi connessi e pregressi inclusi.
Buona e serena continuazione :up:

Pare che una volta entrati in carcere e portati in magazzino a prendere il pigiama a strisce e
il resto...uno dei 3 (non mi hanno detto chi) la saponetta per la doccia....se l'è mangiata :d:
Era affamato oppure voleva evitare il prossimo utilizzo della saponetta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto