Sono stato invitato dare un taglio ai miei pensieri rispondo

l'okkio

Nuovo forumer
AMICO prima devi impare a leggere , Agata sa cosa e' socotherm ...inoltre avevo preavvisato...non leggere...invece.....se non ti va quello ke scrivo e come scrivo non leggere e se c'e' un regolamento dimmi dove lo trovo che andro' a leggerlo x rispettarlo
nei minimi particolari....per il resto...mi spiace x le tue socotherm ....ma dovrai soffrire ancora non poco....quello ke verra' colpira' tutto......dipende dalla posizione in cui sarai il 50% andra' male il 50% andra' bene.....io x il male che ti voglio ti auguro di trovarti dalla parte del 50% a cui andra' bene....ma nutro forti perplessita'.
a presto...mi sa che ti leggero' ancora.

Re: Sono stato invitato dare un taglio ai miei pensieri risp

l'okkio ha scritto:
AMICO prima devi impare a leggere , Agata sa cosa e' socotherm ...inoltre avevo preavvisato...non leggere...invece.....se non ti va quello ke scrivo e come scrivo non leggere e se c'e' un regolamento dimmi dove lo trovo che andro' a leggerlo x rispettarlo
nei minimi particolari....per il resto...mi spiace x le tue socotherm ....ma dovrai soffrire ancora non poco....quello ke verra' colpira' tutto......dipende dalla posizione in cui sarai il 50% andra' male il 50% andra' bene.....io x il male che ti voglio ti auguro di trovarti dalla parte del 50% a cui andra' bene....ma nutro forti perplessita'.
a presto...mi sa che ti leggero' ancora.

Sei un fenomeno.
Ti chiedo di non aprire più thread con il medesimo tema, e per tutta risposta tu ne apri altri 2 su questa benedetta Socotherm... di cui uno solo per rispondere alle mie osservazioni :rolleyes:
Non è questione di regolamento, è questione di buon senso, non ti pare?
Circa la tua osservazione "avevo preavvisato, non leggere.. ", se devi scrivere una cosa che debba essere letta solo da Agamarino esistono i messaggi privati. Se tu scrivi una cosa in un forum pubblico, non puoi certo impedire agli altri utenti di leggere e, se ne hanno voglia, di dire la loro in proposito.
Ti ringrazio per l'augurio di essere nel 50% di persone che guadagnerà con Socotherm, augurio che ricambio volentieri, ma è del tutto inutile perchè il sottoscritto di Socotherm sa a male pena quale sia il tipo di produzione che effettua, e non ci ho mai messo un eurino.
Ciao

sei un fenomeno...se ti proponi un pò più soft la questione si riequilibra da sola e si rientra nel buon senso automaticamente allo scadere... dell'eclisse(!?).
Del resto la tontolina sempre in mutande non brilla certo di buon senso anche se nessun regolamento lo vieta, ma vedrai che se l'integralismo religioso avanzante prende forza le toccherà in tutta fretta vestirsi anche... da suora.

SEI UN GRANDE..............a me la tontolina non interessa

come si vestira'...mi va bene anche da palombaro.....mi interessa come si spogliera'
intanto campa cavallo.....tra cattolici e corani vari siamo ancora all'uovo od alla gallina chi e' nato prima? e cmq DUBAI una risposta l'ha gia' data....puo' essere che in un'alba che verra' un nuovo padrone arrivera'....non so che bandiera' battera'
so solo che io saro' all'inferno nel girone dei goderecci....non importa se sto girone non c'e' x ora , faro' una assemblea condominiale o chiamero' moggi...lui sa come fare....
dici ..porsi in modo + soft...come andreotti...e quando mai reagiranno
ciao mi stai simpatico

luigi723 ha scritto:
sei un fenomeno...se ti proponi un pò più soft la questione si riequilibra da sola e si rientra nel buon senso automaticamente allo scadere... dell'eclisse(!?).
Del resto la tontolina sempre in mutande non brilla certo di buon senso anche se nessun regolamento lo vieta, ma vedrai che se l'integralismo religioso avanzante prende forza le toccherà in tutta fretta vestirsi anche... da suora.

e intanto socoyherm cammina.........................

mi viene un dubbio: ma tu vuoi veramente guadagnare in borsa?????? :P :P :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto