jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Agosto 2015 #2 Claire ha scritto: Clicca per allargare... E piangi di felicità
Claire ἰοίην 29 Agosto 2015 #4 No... Niente Marche Che tristezza tornare Ci sono solo due cose che preferisco a Brescia
J.SPARWASSER Adonai 29 Agosto 2015 #5 Claire ha scritto: No... Niente Marche Che tristezza tornare Ci sono solo due cose che preferisco a Brescia Clicca per allargare... che preferisci o peggiori?
Claire ha scritto: No... Niente Marche Che tristezza tornare Ci sono solo due cose che preferisco a Brescia Clicca per allargare... che preferisci o peggiori?
Claire ἰοίην 29 Agosto 2015 #6 J.SPARWASSER ha scritto: che preferisci o peggiori? Clicca per allargare... Di Brescia mi piace solo che nel bagno c'è il bidet e nel giardino le tartarughe
J.SPARWASSER ha scritto: che preferisci o peggiori? Clicca per allargare... Di Brescia mi piace solo che nel bagno c'è il bidet e nel giardino le tartarughe
J.SPARWASSER Adonai 29 Agosto 2015 #7 Claire ha scritto: Di Brescia mi piace solo che nel bagno c'è il bidet e nel giardino le tartarughe Clicca per allargare... stavo per dire le tartarughe e qualche cubano ...da asporto
Claire ha scritto: Di Brescia mi piace solo che nel bagno c'è il bidet e nel giardino le tartarughe Clicca per allargare... stavo per dire le tartarughe e qualche cubano ...da asporto
Claire ἰοίην 29 Agosto 2015 #8 J.SPARWASSER ha scritto: stavo per dire le tartarughe e qualche cubano ...da asporto Clicca per allargare... I Cubani se non posso farmi un bidet non li voglio
J.SPARWASSER ha scritto: stavo per dire le tartarughe e qualche cubano ...da asporto Clicca per allargare... I Cubani se non posso farmi un bidet non li voglio
J.SPARWASSER Adonai 29 Agosto 2015 #9 Claire ha scritto: I Cubani se non posso farmi un bidet non li voglio Clicca per allargare... apperoooo' Sempre così.. grandi cime e immensi spazi esaltano il misticismo che è' in noi
Claire ha scritto: I Cubani se non posso farmi un bidet non li voglio Clicca per allargare... apperoooo' Sempre così.. grandi cime e immensi spazi esaltano il misticismo che è' in noi