Miss K Nuovo forumer 16 Marzo 2021 #1 fatti 5.000 euro, ora dormo. Non come voi barboni che tradate 100 euro. Buona giornata
Fr@nco Forumer storico 16 Marzo 2021 #3 Miss K ha scritto: fatti 5.000 euro, ora dormo. Non come voi barboni che tradate 100 euro. Buona giornata Clicca per allargare... come?
Miss K ha scritto: fatti 5.000 euro, ora dormo. Non come voi barboni che tradate 100 euro. Buona giornata Clicca per allargare... come?
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #4 Fr@nco ha scritto: come? Clicca per allargare... ti deve fare un disegnino?
mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #5 bluck ha scritto: ti deve fare un disegnino? Clicca per allargare... proprio ieri c'era il 3d dei bj
mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #6 mantra ha scritto: a noi barboni ci frega la tassa sui capital gheins Clicca per allargare... infatti, invece sui BJ c'è la ritenuta
mantra ha scritto: a noi barboni ci frega la tassa sui capital gheins Clicca per allargare... infatti, invece sui BJ c'è la ritenuta
Fr@nco Forumer storico 16 Marzo 2021 #7 mvdvec ha scritto: infatti, invece sui BJ c'è la ritenuta Clicca per allargare... prestazioni professionali
mvdvec ha scritto: infatti, invece sui BJ c'è la ritenuta Clicca per allargare... prestazioni professionali
mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #8 Fr@nco ha scritto: prestazioni professionali Clicca per allargare... occasionali
Miss K Nuovo forumer 16 Marzo 2021 #9 Fr@nco ha scritto: come? Clicca per allargare... io chiedo a te come ti guadagni da vivere?
max54 attenti alle penne 16 Marzo 2021 #10 Miss K ha scritto: io chiedo a te come ti guadagni da vivere? Clicca per allargare... una volta un amico mi disse "I azzi tuoi mai"" smisi di chiedere
Miss K ha scritto: io chiedo a te come ti guadagni da vivere? Clicca per allargare... una volta un amico mi disse "I azzi tuoi mai"" smisi di chiedere