Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per come la vedo io non è facile moderare un forum. E comprendo se una persona si stanca.
Come ho già detto, secondo me chi modera non dovrebbe anche scrivere, perchè può capitare di essere imparziali.
Devo dire che per quel poco che ho visto io Claire se l'è cavata bene. Conterosso no.
Ma preciso che non ho nulla contro di lui, nel senso che quando scrive come un normale utente mi piace leggerlo. Non mi piace come modera.
Tanto per dire, anche Ignatius e Saunders quando facevano i moderatori mi stavano antipatici, da normali utenti li trovo adorabili
le ho scritto un paio di messaggi in cui le porgo la mia incondizionata e totale fiducia, non voglio correre il rischio di ritrovarmi con un nuovo fabbro, e nemmeno voi.
le ho scritto un paio di messaggi in cui le porgo la mia incondizionata e totale fiducia, non voglio correre il rischio di ritrovarmi con un nuovo fabbro, e nemmeno voi.
tutta colpa tua.. gli stai a spiegare minuto per minuto, le trombate di una notte
eccerto che adesso per un po' si auto banna.. ci deve pensare..
se darti il cane e che torni sano e salvo oppure no..