Sono vaccinato

contro gli Influencers ;)
Anch'io ma è un male :-o
Chiara Ferragni in un paio di settimane ha partorito, è tornata a casa, ha lanciato la linea estiva, ha quasi demolito la giunta lombarda, ha perorato la causa dei vaccini per gli anziani partendo dalla nonna del marito, è entrata nel consiglio d'amministrazione di Tod's facendo schizzare il titolo in borsa del 23% per cento, per cento milioni di euro.

E io... niente. :cry:

Anch'io ma è un male :-o
Chiara Ferragni in un paio di settimane ha partorito, è tornata a casa, ha lanciato la linea estiva, ha quasi demolito la giunta lombarda, ha perorato la causa dei vaccini per gli anziani partendo dalla nonna del marito, è entrata nel consiglio d'amministrazione di Tod's facendo schizzare il titolo in borsa del 23% per cento, per cento milioni di euro.

E io... niente. :cry:
C'é un sistema migliore del vaccino, infischiarsene....a me se non lo scrivevi t nemmeno lo sapevo. Ma d'altronde a mala pena so chi e questa ferragni....
Per dire: fino ad un paio di mesi fa ero persona informata (parecchio) su quasi tutto, leggevo molto, approfondivo.....ora non seguo piú nulla, me ne frego, ed a conti fatti si sta meglio.

C'é un sistema migliore del vaccino, infischiarsene....a me se non lo scrivevi t nemmeno lo sapevo. Ma d'altronde a mala pena so chi e questa ferragni....
Per dire: fino ad un paio di mesi fa ero persona informata (parecchio) su quasi tutto, leggevo molto, approfondivo.....ora non seguo piú nulla, me ne frego, ed a conti fatti si sta meglio.
Anch'io ho scoperto tardi chi fosse Chiara Ferragni, e tutto sommato non me he frega niente.
Ma quando io ho partorito la mia seconda bimba avevo ben 4 anni meno di lei ma col fischio che trovavo il tempo di entrare nel CDA della Tod's :-o

Anch'io ho scoperto tardi chi fosse Chiara Ferragni, e tutto sommato non me he frega niente.
Ma quando io ho partorito la mia seconda bimba avevo ben 4 anni meno di lei ma col fischio che trovavo il tempo di entrare nel CDA della Tod's :-o
Ma credi che una rapa del genere ci stia veramente nel cda di un'azienda di questa portata? Queste sono cose che si dicono e basta, solo propaganda....

Come in tutti i campi, in tutte le categorie e in tutte le discipline, questi avvoltoi famelici sfruttano in maniera quasi coercitiva la parte debole della popolazione formata da miliardi di stupidi vanesi.

Come in tutti i campi, in tutte le categorie e in tutte le discipline, questi avvoltoi sfruttano in maniera quasi coercitiva la parte debole della popolazione formata da miliardi di stupidi vanesi.
Esatto. Questa manica di parassiti campano grazie ad orde di decerebrati che emulano, parlano, mInzionano il loro nome.....alla fin fine non fanno altro che cavalcale l'onda degli imbecilli.....difficile dar loro delle colpe alla fine...

Users who are viewing this thread

Back
Alto