Sopaf (SPF) SOPAF E BMPS, lo specchio del mercato

Atman

Forumer storico
Lo specchio di un mercato bugiardo e sciocco, di un mercato che non ha direzionalita' ne' ragioni per continuare a "sopravvivere".
E tra le tante stupidagini a cui bisogna assistere, oggi vedo SO PA F a 0.188 e stendo un velo pietoso... alzando bandierina bianca: una societa' che vale 0.26 di cassa....e ripeto 0.26.....sta a 0.188 ????
Giustamente sale E-Biscom, che vale meno di una scommessa, perche' ancora e' indebitata, ed ha un fair di 20 € : quota 50€ !!
E Montepaschi? MA pensate che montepaschi abbia un senso a queste quotazioni ? Assieme a Banca Capitalia sono le peggiori banche sul mercato, non offrono servizi e non valgono nulla: e che fa da due giorni ? La spiritosa!
Mah! Chissa' quante stupidit' e sciocchezze colorate dovro' ancora vedere........

Bene: oggi vedo che qualcuno ragiona...visto che sopaf fa +5% ....

Ancora non comprendo cosa si aspetta a vendere quella porcheria di Montepaschi. Volete che vi mandi una analisi del bilancio per farvi paura? :P
Guardate che lo faccio!...... :p

Su sopaf ci andrei cauto: aspettiamo i prossimi dati e vediamo se, tra una svalutazione ed un accantonamento rischi, il suo valore di libro è ancora 0,26... :rolleyes:

stef33 ha scritto:
Su sopaf ci andrei cauto: aspettiamo i prossimi dati e vediamo se, tra una svalutazione ed un accantonamento rischi, il suo valore di libro è ancora 0,26... :rolleyes:

si, lo si vedra' (chiaramente) non appena avremo i nuovi dati utili.
Ma nel frattempo il valore e' quello.....Percio' la domanda e' : cosa ci fa a questi prezzi ???

Poi , riguardo a Banca MONTEPACCHI, vale la frittata opposta ! Non vale due lire bucate...non ha strategie...e fa la spiritosa come CAPITALIA...
Mha!

Atman ha scritto:
post sempre validissimo alla luce della reiterata' sciocchezza....

..ho notato per caso questo bel post....

volevo porre un mio contributo...

UP!

A PRESTO...SPERO DI USARE UN PO' DI BELLE FACCINE IN FUTURO..

SU QUESTO 3D....SCCIIIIAOOO...

:)

.

1086677059spfddd.jpg

quei 115000 mi piaciono, a memoria quei tappi così sono sempre
stati preludio per un buon rialzo.
Speriamo sia lo stesso.... :)

Jetangel ha scritto:
forse forse, ci siamo..... :) :)

assurdo cio' che combinano su questo titolo: ma a vedere quanto gli stupidissimi delle "mani forti " sono in grado di fare (vedi Bulgari, vedi saipem, vedi rcs, vedi snia.....eccetera eccetera eccetera)...non mi stupisco piu' di nulla.... se non della loro cretinaggine acuta e continuativa nel tempo (perche' queste cose esistono da sempre!!) , che tuttavia alla fine, alla lunga, " grazie ad essa" a me da sempre molte soddisfazioni ...........Se guardo il breve, avere comprato le SOPAF a 0.213 e' stato un errore......ma lo vedremo tra qualche tempo.......
:)

son sempre qui, anche se "guardo solo" , visto che c'e' molto poco da fare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto