Sopaf r nc (SPFR) Sopaf rnc

mentino60

Forumer storico
Ciao a tutti! :) :)

Qualcuno saprebbe consigliarmi se effettuare o meno un ingresso su Sopaf rnc? :)

Il titolo è poco scambiato e quindi facilmente manovrabile, oltretutto ultimamente è sceso molto anche se da circa un anno oscillava fra 0,23 e 0,27... :-? :-?

Qualcuno sa qualcosa al riguardo della discesa?

Ciao e grazie! :) :)

Mentino60

mentino60 ha scritto:
Ciao a tutti! :) :)

Qualcuno saprebbe consigliarmi se effettuare o meno un ingresso su Sopaf rnc? :)

Il titolo è poco scambiato e quindi facilmente manovrabile, oltretutto ultimamente è sceso molto anche se da circa un anno oscillava fra 0,23 e 0,27... :-? :-?

Qualcuno sa qualcosa al riguardo della discesa?

Ciao e grazie! :) :)

Mentino60

Ciao Mentino,

prova a guardare questa pagina:

http://it.biz.yahoo.com/p/s/spfi.mi.html

Se i dati fossero corretti, non sarebbe sorprendente il fatto che il titolo sia in downtrend fin dal lontano 1990.

Per quello che riguarda la quotazione posso solo aggiungere che i minimi storici li ha toccati nel 2002 attorno a 0.18 €.

Jody Vender è uno dei più grandi perdi-soldi mai visti in borsa.

E' da dieci anni che deve risanare Sopaf, ed invece continua a perdere.

Prima che arrivi la volta giusta (magari se la comprano per i crediti fiscali) chissà dove può arrivare.

Prima le Risparmio

[GRAF:8b0f1371e0]spfr[/GRAF:8b0f1371e0]

poi le ordinarie

[GRAF:8b0f1371e0]spf[/GRAF:8b0f1371e0]

A me il grafico non piace per niente. Non so vederci nulla che mi indichi un acquisto .. non un appoggio su qualche resistenza, nulla .. se non un andamento a picchi, contrassegnata da alti e bassi repentini.
:)

Grazie a tutti per le preziose informazioni! :) :)

In effetti da quello che mi dite direi che conviene rimanere lontani dal titolo! :P :P

Grazie ancora,

Mentino60

Users who are viewing this thread

Back
Alto