Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
12:07 - Germania: +0,4% produzione industriale febbraio (RCO)



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 07 apr - La produzione
industriale ha registrato un progresso dello 0,4% nel mese
di febbraio. Il dato e' stato una sorpresa visto che gli
analisti si aspettavano un ribasso, dopo il robusto
progresso di gennaio, che tuttavia e' stato rivisto al
ribasso dal Ministero dell'Economia, all'1,4% dal precedente
1,8% precedentemente stimato. Su base bimestrale la
produzione e' salita del 2,4%. Ma per i mesi a venire
Berlino si attende una dinamica meno vivace.
Emi-y



(RADIOCOR) 07-04-08 12:07:18 (0139) 3 NNNN
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
un giorno di questi, nel fine settimana ci mettiamo con calma e t0insegno piano piano a leggere i grafici, così diventi indipendente poco per volta e capirai quando dicono cretinate perchè vogliono incastrare la gente
Come sei gentile Luciana..ti ringrazio... :love: :love: :love:
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
si bari centro
Sai..i pugliesi di Milano ..che sono tanti ..dicono: se a Milano ci fosse lu mari..sarebbe na piccola beri.....non so' sel'ho detto giusto..avete un dialetto bellissimo..ma un po' incomprensibile...naturalmente dai padani come me
eheheheheh
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Sai..i pugliesi di Milano ..che sono tanti ..dicono: se a Milano ci fosse lu mari..sarebbe na piccola beri.....non so' sel'ho detto giusto..avete un dialetto bellissimo..ma un po' incomprensibile...naturalmente dai padani come me
eheheheheh
questa frase la conosco anche io,, ma non credere non conosco bene il dialetto, anzi, mi diverto ogni tanto con qualche frase, ma se cominciano a palare il dialetto vero, quelloa d accento stretto vado in crisi, nn li capisco proprio
 
Ultima modifica di un moderatore:

ariete22

Forumer storico
dati germania

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 07 apr - La produzione industriale ha registrato un progresso dello 0,4% nel mese di febbraio. Il dato e' stato una sorpresa visto che gli analisti si aspettavano un ribasso, dopo il robusto progresso di gennaio, che tuttavia e' stato rivisto al ribasso dal Ministero dell'Economia, all'1,4% dal precedente 1,8% precedentemente stimato. Su base bimestrale la produzione e' salita del 2,4%. Ma per i mesi a venire Berlino si attende una dinamica meno vivace. Emi-y
 

Franco52

Banned
12:20 - Alitalia: sindacati convocati mercoledi' alle 11



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 apr - Alitalia convoca
i sindacati per un incontro alla sede della Magliana
mercoledi' 9 aprile alle 11. Lo si apprende da fonti
sindacali.
Zam-g-y-


(RADIOCOR) 07-04-08 12:20:54 (0143) 3 NNNN


Speriamo che capiscano..altrimenti fallisce davvero..e via altri soldi nel calderone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto