SP500: 26 maggio 2012...

Rindomenceslao

Forumer storico
:D

con un leggerissimo anticipo ( 6 mesi ) vi informo che il 26 maggio 2012 sarà il low assoluto di questo indice, da dove ripartirà un ciclo di 3 anni UP..

target zone: tra 610 e 650

bene, detto questo...avanti con le offese....e le prese in giro...

solo il tempo dirà se mi sono sbagliato oppure no...

ah, preciso che questo target è il risultato di una mia analisi ganniana basata sul ciclo presidenziale USA ( il 2012 è il quarto anno del mandato di Obamuccio....)

amen

1 l'hai cannata, ora vedo una nuova firma vediamo se ci pigli.

per questa terza c'è tempo, comunque non disperare è una ruota prima o poi ci prendi :D

okkio che sono in bull market

e noi siamo sono agli inizi di un Toro Scatenato (chissà dove ho sentito questa frase).

se proprio vuoi shortare per partito preso, okkio che ti levano la pelle.

calma non comperate che domani costano come ieri,si sta sgonfiando
andate short che è meglio dopo questa fiammata...
guardate certi titoli

ho scritto qualcosa di sbagliato? mi par di ricordare che la precedente firma aveva un tp non raggiunto, o no?

cio' che hai scritto è verissimo, ho sbagliato il target che avevo scritto. RIPETO MI SONO SBAGLIATO...
per questo motivo continuo a sparare target in anticipo di mesi... prima o poi ci prendero'...

lo hai detto tu...

:D

con un leggerissimo anticipo ( 6 mesi ) vi informo che il 26 maggio 2012 sarà il low assoluto di questo indice, da dove ripartirà un ciclo di 3 anni UP..

target zone: tra 610 e 650

bene, detto questo...avanti con le offese....e le prese in giro...

solo il tempo dirà se mi sono sbagliato oppure no...

ah, preciso che questo target è il risultato di una mia analisi ganniana basata sul ciclo presidenziale USA ( il 2012 è il quarto anno del mandato di Obamuccio....)

amen

....Ciao RINDO, da cosa lo deduci? puoi dirci qualkosa?
BUONA GIORNATA!:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto