SP500 minifutures (2 lettori)

manolo08

Nuovo forumer
:ciao:
opero prevalentemente sul minisp500 fut. vorrei aprire un thread con l'operatività daily e over, spero nella collaborazione di altri utenti interessati a questo argomento. Chi volesse può vedere la mia precedente operatività fino a stamani sul Forum di Non solo Azioni.com da dove ho deciso di migrare visto che facevo dei monoghi.
A dopo.
:)
 

manolo08

Nuovo forumer
rialzo dei tassi della BCE di 0.25 punti non sono entrato short 1261 sul dato in genere ci giocano a prendere stop e poi siamo ancora sul Globex meglio attendere il dato USA delle 14,30 o meglio ancora l'apertura di WS, in ogni caso tornasse area 1267/68 ci provo.
 

arseniolupin

Forumer storico
benvenuto da queste parti manolo

un vero peccato nsa sia defunto , io ero un attivo partecipante di qualche anno fa.


ma che è questo robo che tratti ? ........ sono rimasto un pò indietro io ;)
 

gipa69

collegio dei patafisici
benvenuto :) in realtà questa non è la sezione più adatta in quanto ci sarebbe la sezione estero più opportuna ma se desideri rimanere qua non c'è problema.
Se invece ti va di andare dall'altra parte dimmelo che provvedo.
 

manolo08

Nuovo forumer
gipa69 ha scritto:
benvenuto :) in realtà questa non è la sezione più adatta in quanto ci sarebbe la sezione estero più opportuna ma se desideri rimanere qua non c'è problema.
Se invece ti va di andare dall'altra parte dimmelo che provvedo.

non sapevo ci fosse un Forum anche per la parte estera, se non crea problemi potessi spostarmi tu il thread te ne sarei grato.
Ciao.
:ops:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Se poi anche li ti senti solo torna pure al principale ehhh :D

personalmente sono ora flat dopo aver concluso long in barbonaggio. :up:
 

manolo08

Nuovo forumer
grazie ancora gipa ;), per quanto riguarda l'sp500 per me manca ancora un giro a 1250 per ora mantengo lo short, adesso vediamo se buca lo spartiacque daily a 1265 e poi il dato delle 16, ma gli yenkee in genere i pacchi li tirano quando noi chiudiamo, x cui occhio ai long.
:p
 

manolo08

Nuovo forumer
manolo08 ha scritto:
grazie ancora gipa ;), per quanto riguarda l'sp500 per me manca ancora un giro a 1250 per ora mantengo lo short, adesso vediamo se buca lo spartiacque daily a 1265 e poi il dato delle 16, ma gli yenkee in genere i pacchi li tirano quando noi chiudiamo, x cui occhio ai long.
:p

stop profit a 1261, ihihihihihihih non avevo fatto in tempo a scrivere che già siamo sotto 1261, chiudo il tutto area 1250/55 e reverso long con volumi, vediamo.
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto