titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #11 Nax ha scritto: ah pero', non pensavo Bluck fosse cosi' profondo Clicca per allargare... Talmente profondo che è un esempio per tutti. Oddio...tutti...quasi tutti...
Nax ha scritto: ah pero', non pensavo Bluck fosse cosi' profondo Clicca per allargare... Talmente profondo che è un esempio per tutti. Oddio...tutti...quasi tutti...
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #14 titano ha scritto: Toh...finalmente è arrivato Clicca per allargare... Posso ogni tanto non scrivere?
titano ha scritto: Toh...finalmente è arrivato Clicca per allargare... Posso ogni tanto non scrivere?
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #15 bluck ha scritto: Posso ogni tanto non scrivere? Clicca per allargare... Se è scritto nel tuo contratto....allora sì
bluck ha scritto: Posso ogni tanto non scrivere? Clicca per allargare... Se è scritto nel tuo contratto....allora sì
biavo001 Forumer storico 24 Febbraio 2021 #16 mannoz ha scritto: cq se non fosse per la rottura di far laspesa mi ci trasferirei domani Clicca per allargare... Idem
mannoz ha scritto: cq se non fosse per la rottura di far laspesa mi ci trasferirei domani Clicca per allargare... Idem
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #17 mannoz ha scritto: cq se non fosse per la rottura di far laspesa mi ci trasferirei domani Clicca per allargare... Certo. E la sera la scelta è o colarsi del piombo fuso nelle pupille o la roulette russa col fucile da caccia.
mannoz ha scritto: cq se non fosse per la rottura di far laspesa mi ci trasferirei domani Clicca per allargare... Certo. E la sera la scelta è o colarsi del piombo fuso nelle pupille o la roulette russa col fucile da caccia.
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #18 mannoz ha scritto: guarda per come sono le mie serate attuali, almeno sono in una location amena e non inquinata Clicca per allargare... Abiti a Scampia, ciccio ?
mannoz ha scritto: guarda per come sono le mie serate attuali, almeno sono in una location amena e non inquinata Clicca per allargare... Abiti a Scampia, ciccio ?
franky1 Forumer storico 24 Febbraio 2021 #19 mannoz ha scritto: a gussago cribbio, doovresti saperlo oramai Clicca per allargare... Vabè ce l'avrai un monopattino no? Che vuoi che sia ad arrivare fino a Brescia e darsi alle orgie. Per dire... Ultima modifica: 24 Febbraio 2021
mannoz ha scritto: a gussago cribbio, doovresti saperlo oramai Clicca per allargare... Vabè ce l'avrai un monopattino no? Che vuoi che sia ad arrivare fino a Brescia e darsi alle orgie. Per dire...
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #20 mannoz ha scritto: a gussago cribbio, doovresti saperlo oramai Clicca per allargare... Ma come faccio a ricordarmi, cribbio. Dillà avevo fatto un treddo di geolocalizzazione così uno va, controlla e si ricorda. Magari lo facciamo pure qua.
mannoz ha scritto: a gussago cribbio, doovresti saperlo oramai Clicca per allargare... Ma come faccio a ricordarmi, cribbio. Dillà avevo fatto un treddo di geolocalizzazione così uno va, controlla e si ricorda. Magari lo facciamo pure qua.