Spavento?

Claire

ἰοίην
È entrato un ragazzino per un intervento programmato.
L'infermiere di sala ha provveduto al ricovero e io sono entrata in stanza per dare una mano, rilevando i parametri vitali.
:eek:
Aveva una frequenza cardiaca di 216 :eek:
L'ho riferito al collega che mi ha detto di riprovare dopo, perché ogni giustificazione ad una tale tachicardia appariva incongruente
Sono scesa in sala operatoria un momento e poi al rientro ho chiesto ad un'altra collega di rivedere la fc.
Era scesa a 90 (giusto)

I casi sono due: o ho spaventato il ragazzino :cry: , oppure l'ho emozionato :-o

:mumble:

Ultima modifica:
L'infermiere di sala ha provveduto al ricovero e io sono entrata in stanza per dare una mano, rilevando i parametri vitali.
L'ho riferito al collega che mi ha detto di riprovare dopo, perché ognuno giustificazione ad una tale tachicardia appariva incongruente
Sono scesa in sala operatoria un momento e poi al rientro ho chiesto ad un'altra collega di rivedere la fc.
Era scesa a 90 (giusto)

I casi sono due: o ho spaventato il ragazzino :cry: , oppure l'ho emozionato :-o

Senz'altro la seconda che hai detto :-o ... fai una controprova :ordine:

L'ho riferito al collega che mi ha detto di riprovare dopo, perché ognuno giustificazione ad una tale tachicardia appariva incongruente
Era scesa a 90 (giusto)

Anch'io quando vedo il tuo avatar faccio un salto, anzi due... uno perché sei nuda e uno perché sembri ET, ziocano :futuro:

Users who are viewing this thread

Back
Alto