Spero proprio che questa frizzante primavera termini presto...

Mi sono accorto di lei
quasi per caso: al momento non sono interessato alla R6 mark III.
Ho la R6, non ho comprato la R6 mark II, per il futuro chissà.

Però ha gli occhi blu, ha un bel golfino, è una British che parla piano un inglese estremamente comprensibile, adora gli scoiattoli rossi, è una ambassador Canon e maneggia senza treppiedi un RF 400mm F/2.8, che pesa quasi il doppio del mio zoom più pesante.

Come poteva un ragazzone romantico come me astenersi dall'innamorarsene castamente, platonicamente e stilnovisticamente?

Mi sono accorto di lei

Però ha gli occhi blu, ha un bel golfino, è una British che parla piano un inglese estremamente comprensibile, adora gli scoiattoli rossi, è una ambassador Canon e maneggia senza treppiedi un RF 400mm F/2.8, che pesa quasi il doppio del mio zoom più pesante.

Come poteva un ragazzone romantico come me astenersi dall'innamorarsene castamente, platonicamente e stilnovisticamente?
niente è impossibile quando si ha l'asma e si fa uso del dilatatore bronchiale VALES si sollevan pure le montagne:cool:

Mi sono accorto di lei

L'ho detto e lo ripeto: maneggiare quegli obiettivi dal costo impressionevole è impressionante.

L'ho detto e lo ripeto: maneggiare quegli obiettivi dal costo impressionevole è impressionante.
Peraltro 3 chili (+ 700 / 1000 grammi di corpo) per qualche minuto li reggerebbe chiunque, penso.
E non è neanche lontanamente il record assoluto.

Ci sono stati casi record, produzione limitata o anche unica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto