spese ordini non eseguiti/revocati

ethica

Nuovo forumer
2,60 COMM. SPESE TITOLI
Spese su ordine non eseguito/revocato n. .................voi pagate per questo ?? sono lecite queste spese che mi vengono applicate dalla banca ??

ethica ha scritto:
2,60 COMM. SPESE TITOLI
Spese su ordine non eseguito/revocato n. .................voi pagate per questo ?? sono lecite queste spese che mi vengono applicate dalla banca ??
Con DIRECTA gli ineseguiti sono gratuiti
Gratuito il deposito titoli e non si pagano neanche i bolli
Solo 155 euro al momento dell'attivazione

In 12 anni di borsa e quasi 9 di TOL (6 strumenti cambiati)...

NON HO MAI PAGATO COMMISSIONI SU ORDINI REVOCATI...

non mi sarei mai abbonato ad un simile furto...

Informati meglio...

Correggili...

Eventualmente denuncia... adusbef, ABI, ecc....

Mai pagato niente del genere, ma è anche vero che investo solo on line da molti anni. Non ricordo se le banche tradizionali mi hanno mai fatto pagare commissioni per ordini ineseguiti o revocati.
Comunque deve essere specificato nel contratto di conto corrente, nella parte riguardante titoli e investimenti : se non è prevista nessuna spesa in merito, sei nel pieno diritto di contestare; se sono previste, ti consiglio di cambiare banca!!!!! Che ladri! Ma che banca è? :eek: :eek: :eek:

Le commissioni di ineseguito erano la norma nelle banche tradizionali prima dell'avvento del web. Oggi sono preistoria. Falle abolire oppure cambia banca.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Le commissioni di ineseguito erano la norma nelle banche tradizionali prima dell'avvento del web. Oggi sono preistoria. Falle abolire oppure cambia banca.
....................grazie D'ORTA

Users who are viewing this thread

Back
Alto