Spesso le cose più semplici non si vedono.

Niko 1

Nuovo forumer
Se questo fosse davvero un testa spalla, l'ultimo movimento sarebbe stato un semplice pull-back sulla neck-line, la cosa più normale che potesse fare.

mibtel.gif

Niko 1 ha scritto:
Se questo fosse davvero un testa spalla, l'ultimo movimento sarebbe stato un semplice pull-back sulla neck-line, la cosa più normale che potesse fare.

mibtel.gif

Ciao Niko,
personalmente non escludo nulla ..
a patto che i fatti dimostrino le tesi.

E se veramente questo mercato deve completare una simile figura,
beh allora deve quantomeno cominciare ad invertire i segnali che ha fornito in questi giorni, (gg e sett. a rialzo)
tutto qua!

Pertanto preferisco seguire ciò che si va delineando man mano,
con i segnali che entrano od escono.
Ciao ;)

Ciao Seashore

Parole sagge le tue, è chiaro che la mia è solo un'ipotesi, ma a questo punto non dovremmo essere molto lontani dal fare chiarezza su questo possibile H&S, una penetrazione del pull-back oltre il 3% sopra la neck sarebbe già un primo campanello d'allarme, ma finchè la figura non viene negata, secondo me è da tenere in considerazione.

Niko 1 ha scritto:

mibtel.gif
comincio subito con lo scusarmi, ma vorrei far notare che il T&S considerato ha avuto una formazione di 5 anni di tempo e se rispettiamo i principi anche il pull-back dovrebbe essere un tantino + lungo in ordine di tempo che non soli 2 o 3 giorni
o no?
è un'osservazione pertinente?

comincio subito con lo scusarmi, ma vorrei far notare che il T&S considerato ha avuto una formazione di 5 anni di tempo e se rispettiamo i principi anche il pull-back dovrebbe essere un tantino + lungo in ordine di tempo che non soli 2 o 3 giorni
o no?
è un'osservazione pertinente?[/quote]

Secondo me la durata temporale non è importante, quel che conta è il livello che raggiunge, ripeto non dovrebbe superare la neck più del 3 max 5%, se va oltre significa che qualcosa non quadra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto