[Spin-off] Le notti di Samiria

Saunders

Member
Qui Samir (e chi altri vorrà partecipare.. ammesso ci stia ancora con la memoria) ci delizierà sulle sue reminiscenze di offlineo arena e quant'altro del dillà... che leggere siffatti post spersi/sparsi in mezzo ad altri che trattano di palle sudaticce di cani et homini è un abominio :evil:

soprattuto per chi non ha la piu' tenue idea di cosa stiano parlando :DD:

Bella Sound :pollicione:

Provo ad agevolarti (a me paréa che ARENA fosse un succedaneo di OFFLINEO :mumble: )

c'era e c'è ancora su fol la sezione ARENA , li si scazzottavano a sangue e alcuni chiesere di aprire una sezione altra e la chiamamma OFFLINEO contro il pensiero unico e lineare insomma.

In quando al destra e sin posso essered'accordocon te ma quando ci si confrontava e guarda caso ancora oggi ad un tentativo di una osservazione critica si viene bollati ancora così.

Io poi in quando donna figurati se trovo la sedia giusta per amare
:-o
infedele ribelle , le stelle han voluto così e lo sarà sino a che mi riprenderanno

Provo ad agevolarti (a me paréa che ARENA fosse un succedaneo di OFFLINEO :mumble: )

adesso nn èimportante spostare i peli diqua e di là dalla clitoride che nn serve neanche quello

OFFLINEO è nato dopo la sezione generale del cazzeggio di cui il re era credo Erminio.e altre donzelle tra cui un paio stronze dalla vagina perennemente infiammata che causarono ahimè la chiusura del nostro OFFLINEO

poi NACQUE ARENA POLITICA sempre per arginare i fallocrati boxeurs

OFFLINEO è nato dopo la sezione generale del cazzeggio di cui il re era credo Erminio.e altre donzelle tra cui un paio stronze dalla vagina perennemente infiammata che causarono ahimè la chiusura del nostro OFFLINEO

bastava sventagliarle :corna:

adesso nn èimportante spostare i peli diqua e di là dalla clitoride che nn serve neanche quello

Questo thread promette sviluppi più interessanti del previsto :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto