Spmib e altri indici secondo me e secondo Elliott

fantoccio

tutto cambia
Salve a tutti,
vorrei provare a continuare quello che di "la" mi hanno impedito per dei motivi che non vi dico ma vi lascio immginare.
premesso che lo faccio quando avrò tempo senza impegni, lo scopo è per farmi un promemoria di discorso sui mercati essendo un tread di analisi di lungo periodo su indici e titoli a scopo didattico, di trading insomma di inquadrare meglio la situazione generale.
chi mi conosce sà che non ci capisco na mazza :D, perciò non prendete per oro colato quello che scrivo, anzi..........
partiamo dal dow:
questo graf sarà l'unico che non è farina del mio sacco....perciò può essere giusto :D (secondo me no), comunque lo metto per dove di cronaca

Allegati

• dow jones.jpg
    dow jones.jpg
    82,2 KB · Visite: 1.105
prendiamo dal minimo del 32 che ritengo importante la rialzista passa in area 4000-5000 dove credo che sia il tg finale di questo down trend partito nel 2007

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    14,7 KB · Visite: 1.107
dettaglio dell'attuale onda C di (IV) ( discesa dal 2007) dove per me ora ci troviamo nell'onda 4 di questa C

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    12,7 KB · Visite: 1.089
concludo per ora con il nikkey che, a mio avviso, è quello che sta elliottianamente parlando, un'onda avanti, cioè ha concluso l'onda (IV) partita dal 1990

Allegati

• NIKKEI 225 INDEX.png
    NIKKEI 225 INDEX.png
    9,5 KB · Visite: 1.053

Users who are viewing this thread

Back
Alto