SPMIB SETTIMANALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione g&g
  • Data di Inizio Data di Inizio

g&g

Forumer attivo
SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN CONTEGGIO DA TENERE IN CONSIDERAZIONE?

DATE UN'OCCHIO SE SE HO FATTO IL CONTEGGIO GIUSTO

GRAZIE

1202300265spmibsettimanale.gif

Arn ha scritto:
SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN CONTEGGIO DA TENERE IN CONSIDERAZIONE?

DATE UN'OCCHIO SE SE HO FATTO IL CONTEGGIO GIUSTO

GRAZIE

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202300265spmibsettimanale.gif

Ciao Arn,

Scusami ma non vedo bene le ultime 3 candele.

L'ultima dovrebbe essere quella relativa alla settimana corrente e la precendente dovrebbe essere una White candle....

Andrei a monitorare il prezzo di apertura della candela della scorsa settimana per il semplice motivo che, se questa settimana si chiude sotto, avremo un pericolosissimo engulfing bearish.....(bisogna vedere poi i volumi se sono in aumento).

Ettore

ECCOLO PIU RAVVICINATO

L'ultima dovrebbe essere quella relativa alla settimana corrente e la precendente dovrebbe essere una White candle....

Andrei a monitorare il prezzo di apertura della candela della scorsa settimana per il semplice motivo che, se questa settimana si chiude sotto, avremo un pericolosissimo engulfing bearish.....(bisogna vedere poi i volumi se sono in aumento).

Ettore

il minimo settimana sorsa e' stato rotto oggi

vediamo i livelli trend rossa per questa settimana

e se mantiene il ribasso ci sono i minimi per la prossima.

Ciao

ho dimenticato il grafico

Ettore
1202303530spmibsett.ravvicinato.gif

Re: ho dimenticato il grafico

Arn ha scritto:

EttoreImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202303530spmibsett.ravvicinato.gif

Ho capito quello che intendi....
Grazie Arn

ps. appena posso ti posto il mio grafico ....

Ciao Arn

Come promesso ti posto la mia "paura".

Dal grafico le ultime 2 candele hannola potenzialita' di creare un engulfing bearish su base settimanale.

Cio' avverrebbe se la chiusura della settimana avvenisse sotto 33616 in quanto in body della candela attuale fagociterebbe quella della sttimana precedente.

Questo non sarebbe un bel segnale richiedendo infatti conferme nelle successive settimane.....

1202381656spminbw.png

:-? :-?

per Ettore

Concordo in toto.

con la giornata di oggi poi ....!!

inoltre molti titoli non hanno ancora scaricato gli oscillatori.

QUINDI PENSO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE.

Ciao

ora posto uno spezzone di un frafico settimanale di STM

perche c' e' un gap settimanale (NB.non si vede sul giornaliero)

quindi ritengo possa essere utile.
1202404657stm.gif

Re: per Ettore

Arn ha scritto:
Concordo in toto.

con la giornata di oggi poi ....!!

inoltre molti titoli non hanno ancora scaricato gli oscillatori.

QUINDI PENSO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE.

Ciao

ora posto uno spezzone di un frafico settimanale di STM

perche c' e' un gap settimanale (NB.non si vede sul giornaliero)

quindi ritengo possa essere utile.Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202404657stm.gif

Molto interessante.
Io non arrivo con questo dettaglio se non con il mensile.....
Comunque e' strano che non lo vedi sul daily....potrebbe essere una anomalia grafica....
Siccome noi non vogliamo essere sprovveduti e tantomeno dei frollocconi, terremo presente di sta cosa.
Potresti per favore darmi il livello di chiusura di questo gap...... potrebbe rivelarsi un supporto fondamentale.

Denkiu.....

Ettore

STM

HAI RAGIONE ED E' ANCHE OVVIO (EVIDENTEMENTE IN QUEL MOMENTOCHE HO CONTROLLATO ERO UN PO' SUONATO)!

POSTO IL GIORNALIERO ED IL SETTIMANALE
1202461145stmsettimanale.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto