rampino 26 Marzo 2009 #1 in media quanto vi risulta 1 tick 2..? se so gia il prezzo e imposto l'ordine devo aspettare che mi batta il prezzo sopra?
in media quanto vi risulta 1 tick 2..? se so gia il prezzo e imposto l'ordine devo aspettare che mi batta il prezzo sopra?
arseniolupin Forumer storico 26 Marzo 2009 #2 il dax è liquidissimo non c'è spread denaro lettera- 0.5 tick
rampino 26 Marzo 2009 #4 ma anche quando si alza la vola il book è pieno senza buchi? quindi se so gia i prezzi dei miei ordini non avro spread? per esempio voglio vendere a 5000, inserisco l'ordine condizionato, appena tocca 5000,5 se non ci sono buchi verro eseguito a 5000 giusto?
ma anche quando si alza la vola il book è pieno senza buchi? quindi se so gia i prezzi dei miei ordini non avro spread? per esempio voglio vendere a 5000, inserisco l'ordine condizionato, appena tocca 5000,5 se non ci sono buchi verro eseguito a 5000 giusto?
vivosereno Nuovo forumer 28 Marzo 2009 #6 vista la liquidità degli ultimi mesi rispetto a quella di un po di mesi fa,,,,,,,vado direttamente sul cfd
vista la liquidità degli ultimi mesi rispetto a quella di un po di mesi fa,,,,,,,vado direttamente sul cfd