Sprint Nextel: mi piace... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
:D:D

eccomi qui con la mia prima segnalazione del 2010..

segnalo questo grafico che mi piace molto
come vedete area 4$ è un'area da dove il titolo reagisce molto bene, con delle accelerazioni forti...

vedete tra aprile-maggio 2009, a fine luglio 2009 dove ha fermato bene la caduta, per tutto il mese di agosto 2009 ha "sturlato" i 4$ ma non li ha passati, poi osservate la prima barra di ottobre che ha fatto il max appena sopra i 4$ poi è iniziato un trend al ribasso fino al 1° novembre....
da qui, guarda a caso, ha fatto un rimbalzo ( dove ho messo la F ) il massimo del mese di novembre sempre a 4$...

infine 2 giorni fa ha fatto una falsa rottura sotto i 4$ per poi subito ritornare sopra...;)

ora credo veramente che lasci definitivamente area 4$ per iniziare davvero a salire..., quindi io oggi entro ( attenzione anticipo il segnale, quindi non seguitemi e attendete la rottura confermata in daily di area 4.18 dove passa la tl discendente che ho disegnato...)

una volta rotto tale livello dovremo veramente assistere ad una bella fiammata in su...

voi che ne pensate??
:D
 

Allegati

  • spring.jpg
    spring.jpg
    78,4 KB · Visite: 277
Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
guardandolo sul weekly mi piace ancora di piu!

una compressione di un rettangolo di 6 mesi, all'uscita dovrebbe portare ad una fiammata di almeno un 30-35% ( stando cauti )

osservate cosa è successo alla rottura ( in giu) del rettangolo disegnato nel 2008....direi un movimento del 65% verso il basso...

osservate anche come le barre siano molto piu' corte ( come corpo) rispetto a quelle del 2007 e 2008... questo mi fa convalidare ancora di piu' la mia tesi, ovvero che un movimento forte è in arrivo!
;)

ergo, secondo me, come primo target metto area 7$ ( passa sopra di sicuro i 6$ di maggio 2009!! )

ciao
 

Allegati

  • sprint2.jpg
    sprint2.jpg
    79 KB · Visite: 255

aross

Nuovo forumer
molto interessante..
Guarda un po cosa ho trovato cercando la quotazione con google:
Google to acquire Sprint Nextel for Mobile WiMax? -- Engadget


Pensi che la ns Retelit sia paragonabile alla Sprint..

guardandolo sul weekly mi piace ancora di piu!

una compressione di un rettangolo di 6 mesi, all'uscita dovrebbe portare ad una fiammata di almeno un 30-35% ( stando cauti )

osservate cosa è successo alla rottura ( in giu) del rettangolo disegnato nel 2008....direi un movimento del 65% verso il basso...

osservate anche come le barre siano molto piu' corte ( come corpo) rispetto a quelle del 2007 e 2008... questo mi fa convalidare ancora di piu' la mia tesi, ovvero che un movimento forte è in arrivo!
;)

ergo, secondo me, come primo target metto area 7$ ( passa sopra di sicuro i 6$ di maggio 2009!! )

ciao
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao aross!

mi fa piacere che hai trovato interessanti le mie parole...
;)

questa news onestamente non l'avevo vista
grazie per averla postata!

retelit non la seguo, pero' ora ho dato un'occhiata al grafico,
secondo me è buy solo sopra 0.50

ciao
 

MATLEY

Forumer storico
ciao aross!

mi fa piacere che hai trovato interessanti le mie parole...
;)

questa news onestamente non l'avevo vista
grazie per averla postata!

retelit non la seguo, pero' ora ho dato un'occhiata al grafico,
secondo me è buy solo sopra 0.50

ciao

l'avevo detto a tutti di stare liquidi perchè RINDO é TORNATO!!
solo +3% al giorno :eek::eek::eek:
 

Allegati

  • sprint.png
    sprint.png
    5,7 KB · Visite: 210

Rindomenceslao

Forumer storico
ragazzi.... brutto close ieri sera, non so cosa sia successo onestamente...
fatto sta che ora, cambia tutta la view e secondo me a questo punto va giu a chiudere il gap in area 3.28

la cosa impressionante sono stati i 149.246.000 pezzi scambiati!!
:eek:

qui secondo me....un hedge fund è uscito di colpo.

comunque come vedete sembra quasi che abbia il "rigetto" di area 4$...
non la attraversa mai con calma, sempre in spike o fa dei muretti sia verso il basso ( come supporto ) sia verso l'alto ( come resistenza )

oggi in open vendo e incasso il mio LOSS....

qui emerge un mio grosso difetto che mi porto a dietro, a volte non metto nessun stop loss "accecato" dalla mia eccessiva sicurezza sul titolo..

bene! lezione capita....andiamo avanti
 
Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
bene...oggi sono parecchio inc......to su questo titolo!!

vuoi la guerra?? e guerra sia!

mi metto in buy a 3.45 vediamo se mi prende....

dai..dai....vendete vendete!!
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto