Sta diventando veramente difficile seguire il forum

patatina 77

Creatore di UGC
Anche alzandosi alle 4 a timbrare il cartellino e stando fino a sera è impossibile seguire tutto. E tutto merita e genera cose ancora più meritevoli.

Poi magari oh so' io che trovo interessante anche le litigate ma comunque uno dei periodi più interessanti di forum da tempi immemori.

Vabbè mica è na mission però è come ti restasse un pelo sulla lingua.

ancora ti fai di calcio? A mezzodì la gazzetta sta ancora nuova, na volta a quell'ora stava a carta straccia a forza di passare di mano in mano

Anche alzandosi alle 4 a timbrare il cartellino e stando fino a sera è impossibile seguire tutto. E tutto merita e genera cose ancora più meritevoli.

Poi magari oh so' io che trovo interessante anche le litigate ma comunque uno dei periodi più interessanti di forum da tempi immemori.

tutto tutto? :eek:

Se metti in ignore list il 50% degli utenti l'obiettivo diventa più raggiungibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto