piazzete alle 8.25 primo blocco 85000 0,52smeraldo ha scritto:Cari amici, nel salutarvi propongo di scrivere solo di qua almeno fino all'adc. Proseguiremo senza grossi strappi o già da domani succederà qualcosa di eclatante? propenderei per un andamento lento e costante ma il venerdì è sempre venerdì, in culo alla balena allora!![]()
smeraldo ha scritto:Cari amici, nel salutarvi propongo di scrivere solo di qua almeno fino all'adc. Proseguiremo senza grossi strappi o già da domani succederà qualcosa di eclatante? propenderei per un andamento lento e costante ma il venerdì è sempre venerdì, in culo alla balena allora!![]()
mootradermen ha scritto:Il cda del 1 trim. , quando c'e'?.
olto prestopuoi essere piu preciso ?c'è una data ?smeraldo ha scritto:mootradermen ha scritto:Il cda del 1 trim. , quando c'e'?.olto presto
Ma.......piu che un'ascesa, mi sembra una discesa...............smeraldo ha scritto:mootradermen ha scritto:Il cda del 1 trim. , quando c'e'?.olto presto
la verità che il mercato per ora non se la fila la manfrina dei blocchi in denaro, il perchè è semplice gli eccessi non sono mai piaciuti, io continuo a credere che il bello deve ancora venire cmq fateci caso ogni volta che l'azione si allontana dall'allineamento teorico con il warr. è sti giorni si è disallineato parechio dopo che si era rimesso più o meno nella norma l'azione torna indietro, ase ha ragione prima di tutto gli amici e i paranti si invitano al banchetto poi gli altri, questo titolo è per chi sa e può aspettare non per tutti.........negli ultimi minuti poi mi sono messo a ridere oggi...passaggi etc e se chiami in arena loro non sanno nulla, apocalittico!!!!!!!!!Asereje ha scritto:1a barricata servita....
Lunedi la 2a.
Buon week