Kaitech (KAI) STA PER PARTIRE (3 lettori)

matrix32

Nuovo forumer
20 giorni fa è uscita dalla black list della consob,ed a causa di un adc riservato a soc.gen.il prezzo dovrebbe rimanere basso fino al 17 maggio...poi potrà iniziare la salita............mi pare che l'unico titolo uscito dalla black list finora sia SNAI passato da 3,5 a 13 euros!se kaitech corresse la metà potrebbe arrivare ragionevolmente intorno a 1,5-1,7 euro!io sono entrato...........e voi? :-D
 

willi

Forumer attivo
matrix32 ha scritto:
20 giorni fa è uscita dalla black list della consob,ed a causa di un adc riservato a soc.gen.il prezzo dovrebbe rimanere basso fino al 17 maggio...poi potrà iniziare la salita............mi pare che l'unico titolo uscito dalla black list finora sia SNAI passato da 3,5 a 13 euros!se kaitech corresse la metà potrebbe arrivare ragionevolmente intorno a 1,5-1,7 euro!io sono entrato...........e voi? :-D

scusami ma non ho capito perchè dovrebbe partire dopo il 17 maggio.
si discuterà qualcosa di nuovo nell'adc?
grazie :)
 

matrix32

Nuovo forumer
C'è UN ADC RISERVATO A SOCGEN CHE SI è IMPEGNATA PER 17 MILIONI DI EURO .........IL PREZZO DELLE AZIONI SARà CALCOLATO SULLA MEDIA DEI PREZZI DI 21 GIORNI DI BORSA A PARTIRE DAL 20 APRILE.......DOVREBBE TERMINARE IL 17 MAGGIO........E FINO AD ALLORA SOCGEN DOVREBBE TENERE BASSA LA QUOTAZIONE,CHE POI POTREBBE INCOMINCIARE A SALIRE,VISTE LE NEWS POSITIVE USCITE SUL TITOLO .......SALUTI

P.S. IMPORTANTISSIMO INTORNO AL 15 MAGGIO CDA DELLA SOCIETà E COMUNICAZIONE DEL NUOVO PIANO INDUSTRIALE
 

ricpast

Sono un tipo serio
sembra partita.
peccato essere entrato troppo leggero....

ero impegnato a mediare quella mer.da di de longhi..... :sad: :sad: :sad: :smile: :uhm: :eek: :lol: :ops: :-x :(
 

djhade

Nuovo forumer
black list

Complimenti Matrix , vorrei sapere dove si puo leggere la black list se e pubblica? e ogni quanto viene aggiornata. Saluti
 

ricpast

Sono un tipo serio
Ecco il comunicato:

Milano, 4 maggio 2005
COMUNICATO STAMPA
Kaitech S.p.A.: l’operazione Double One
In merito all’operazione annunciata lo scorso 23 febbraio 2005, Kaitech S.p.A, gruppo leader nel settore
dell’Information & Communication Technology e del Card Management, e Double One S.p.A., terminate le
business due diligence, hanno concordato che, sulla base delle sinergie industriali emerse, Kaitech SpA
acquisirà esclusivamente, previa locazione di almeno due anni, parte delle attività della Double One SpA.
Nell’esercizio 2005 tali attività è previsto generino ricavi nell’ordine di 27-31 milioni di euro, tenuto conto
che già alla fine di aprile 2005 il fatturato risultava pari a 12 milioni di euro.
Il prezzo di acquisto sarà determinato, contestualmente all’esatta definizione del perimetro oggetto di
acquisizione, in un importo compreso tra un minimo di 5 milioni di euro ed un massimo di 8 milioni di
euro, dal quale saranno decurtati i canoni di locazione corrisposti. L’acquisizione avverrà mediante
pagamento in contanti, ed i relativi importi verranno corrisposti entro tre anni, utilizzando la liquidità del
Gruppo Kaitech.
Kaitech S.p.A., anche alla luce della suddetta operazione, sta predisponendo, il Masterplan industriale con il
supporto della Bain & Co, e comunicherà alla comunità finanziaria, il prossimo 18 maggio 2005, le linee
guida ed i financials del piano.
KAITECH S.P.A.: Il Gruppo Kaitech è leader nel settore dell’Information & Communication Technology e del Card Management, nello
sviluppo di sistemi hadware e software di storage aziendale e di visualizzazione. Il Gruppo, inoltre si propone quale solution provider
nelle aree della sicurezza dei pagamenti elettronici sia on line che off line. La holding Kaitech SpA è quotata alla Borsa di Milano dal
marzo del 2001 e si occupa della direzione strategica e finanziaria del Gruppo. Con una presenza capillare nelle maggiori città italiane ed
estere e 120 dipendenti, il Gruppo Kaitech è in grado di offrire una gamma completa di prodotti e servizi: dalle soluzioni di card
management alla fornitura di servizi IT a valore aggiunto, dai sistemi hardware e software di progettazione, storage e web services fino
ai servizi di consulenza direzionale.
Il Gruppo Kaitech assicura ai suoi clienti un servizio a 360° grazie alla differenziazione dei prodotti e servizi, e opera con un modello di
business che prevede una forte integrazione orizzontale fra le controllate CardSuisse, Matica System, IPM, 3D ed Abex Italia:
CardSuisse, con sede a Zug (Zurigo) produce e commercializza a livello internazionale pay-phone cards, smart cards e scratch cards
ed è tra i principali produttori di carte telefoniche a livello internazionale; Matica System è leader nella personalizzazione delle card
mediante la progettazione e la produzione di hardware dedicato; IPM è la software house del Gruppo, che sviluppa soluzioni per la
monetica e la sicurezza delle transazioni; 3D opera nel settore dei sistemi Hardware, Visualizzazione e nello Storage, Abex Italia offre
soluzioni per lo sviluppo prodotti e la gestione del loro ciclo vita.
Per ulteriori informazioni:
Image Building Kaitech S.p.A.
Anna Zaffoni, Simona Raffaelli Investor Relator: Sandro Camilleri – Sabrina Manenti
Tel. 02 89011300 Tel 02 34537615 – [email protected]
Investor Relations:
Polytems HIR – Bianca Fersini Ma stelloni
Tel 06 6797849 - [email protected]
 

matrix32

Nuovo forumer
Re: black list

djhade ha scritto:
Complimenti Matrix , vorrei sapere dove si puo leggere la black list se e pubblica? e ogni quanto viene aggiornata. Saluti

in black list ci sono le società obbligate ad aggiornare la loro posizione finanziaria mensilmente........non ricordo tutte le società(una ventina).....comunque che io ricordi ci sono finmatica,tecnodiffusione,cto,finpart,alitalia ,chl,gim,smi ed altre...........
kaitech e snai ne facevano parte.........di snai,vatti a vedere un grafico degli ultimi 12 mesi....da paura(è uscita a settembre 04)

kai è uscita 15 giorni fa..............
 

Users who are viewing this thread

Alto