Erg (ERG) Sta per precipitare

Giovanni Solinas

Nuovo forumer
Pronti per il botto?
Il titolo sta per precipitare, manca poco, peccato che non si possa shortare in nessun modo.
Se avete i titoli siete ancora in tempo a contare i guadagni prima di dover contare le perdite.
Sembrerò un uccello del malaugurio ma i supporti sono supporti e quando vengono violati tutti scappano.
Per completezza d'informazione io non avevo i titoli in portafoglio perchè ho iniziato a seguirla da poco tempo.

beh.. ultimamente è salito molto e credo sia un un buon trend rialzista... dove pensi si possa fermare il ritracciamento?

Direi 5,25 a occhio, ma visto che non ci sono opzioni sul titolo e non si può vendere allo scoperto è tutta aria fritta, serve solo come esercizio.

pronti per la discesa?

Per scongiurare il calo non dovrà essere violata l'evolvente parabolica di supporto che ormai è quasi verticale. Credo che la violazione sia questione di poco.

1093283600erg20040821_01.gif

bottarga = cassandra

ERG Valore...: 6,1000 -2,29%

Ora che ho visto il supporto violato posso andare in vacanza qualche giorno. Ci sentiamo lunedì o martedì prossimi.
Ora mi cerco un agriturismo dove cucinano il porcetto come dio comanda, il mirto è fatto in casa e le seadas sono fritte in olio extravergine.
A tutto il forum "avidezzi sani".

Heia :), benritrovato :)
bello il grafico
metto pure quello nostro autoaggiornante per i prossimi giorni :)

[GRAF:2368df35c4]erg[/GRAF:2368df35c4]
[TI:2368df35c4]erg[/TI:2368df35c4]

buone ferie e ci vediamo quando torni :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto