Stamane al cantiere....

rikirix

Raddrizzatore di banane
....arrivo presto, verso le 8emmezza. Sto in ritardo sparato con la consegna(di un paio di mesi :ops: ) , sono arrivati gli acquirenti ed arrivo con in mente qualche giustificazione. Tutti dentro, fuori solo un ometto che guardava il palazzetto: bella eh, gli dico. Bellissima i risponde, ed intavoliamo una veloce chiacchierata, mi fa qualche domanda, ah si bravo, qualche commento su italia, grecia, quello che non va, quello che sarebbe migliorabile. Poi ci salutiamo, ci rivedremo.....
Poi entro.....e mi dicono che era il sindaco :d:
Vedi che succede in queste piccole cittadine....fiko. :)

Io una volta, anni 70, stavo al mare ad Arma di Taggia e c'erano due gnocche da sole...mi avvicino, parlo, due parole giusto per attaccare bottone e dopo 15 minuti ci salutiamo. Mi allontano, mi ferma un amico e mi dice - lo sai chi erano quelle due? Senta Berger e Florinda Bolkan.

Io una volta, anni 70, stavo al mare ad Arma di Taggia e c'erano due gnocche da sole...mi avvicino, parlo, due parole giusto per attaccare bottone e dopo 15 minuti ci salutiamo. Mi allontano, mi ferma un amico e mi dice - lo sai chi erano quelle due? Senta Berger e Florinda Bolkan.
vabbè, noi ci siamo salutati perchè ciavevo daffare, ma tu 2 passerine del genere......che saluti? :ops:

nell'83 accompagnai a casa in macchina, una conosciuta in palestra, con cui ero entrato un po' in confidenza.
Non facemmo niente, non ci provai neanche, la trovavo bruttina, ma non lo era.
Ero io che ero difficile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto