stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Aprile 2021 #2 I se e i ma non interessano. Fatti concreti esigiamo
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2021 #5 Mi aveva promesso qualcosa che poi ha rivelato non avere. No, non e la fava....
nera luce Ho il sole dentro 10 Aprile 2021 #6 rikirix ha scritto: Mi aveva promesso qualcosa che poi ha rivelato non avere. No, non e la fava.... Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: Mi aveva promesso qualcosa che poi ha rivelato non avere. No, non e la fava.... Clicca per allargare...
googler Goooooooooogler 10 Aprile 2021 #7 rikirix ha scritto: Mi aveva promesso qualcosa che poi ha rivelato non avere. No, non e la fava.... Clicca per allargare... ti piacciono le sorprese forti?
rikirix ha scritto: Mi aveva promesso qualcosa che poi ha rivelato non avere. No, non e la fava.... Clicca per allargare... ti piacciono le sorprese forti?
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2021 #8 googler ha scritto: ti piacciono le sorprese forti? Clicca per allargare... A certe cifre si puó anche pretendere qualcosa di buono direi...
googler ha scritto: ti piacciono le sorprese forti? Clicca per allargare... A certe cifre si puó anche pretendere qualcosa di buono direi...
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2021 #10 googler ha scritto: ah ma quindi intendevi meretrice Clicca per allargare... Mi hai preso per un puttaniere?
googler ha scritto: ah ma quindi intendevi meretrice Clicca per allargare... Mi hai preso per un puttaniere?