7072 -..-:.-:--.---_.-. 19 Gennaio 2012 #11 Bonzo Ganzo ha scritto: A quanto pare pure le moldave. Vanno matte per i passaggi ponte. Clicca per allargare... anche per i massaggi ponte!
Bonzo Ganzo ha scritto: A quanto pare pure le moldave. Vanno matte per i passaggi ponte. Clicca per allargare... anche per i massaggi ponte!
osinod Banned 19 Gennaio 2012 #13 a lorenzo ci fai solo immagginare e mannace qualche foto cosi' godiamo anche noi un po'
lorenzo63 Age quod Agis 20 Gennaio 2012 #14 osinod ha scritto: a lorenzo ci fai solo immagginare e mannace qualche foto cosi' godiamo anche noi un po' Clicca per allargare... Massi: ero seduto affianco di una (simpaticissima tra l' altro) la cui sua coscia era lunga come la mia gamba ... minigonnata ... emmmmaròòòòò Al ritorno solo la hostess carinissima e simpatica resto solo babioni ... ecchecccccaspita. Vabbè: mi ha fatto sdraiare va...
osinod ha scritto: a lorenzo ci fai solo immagginare e mannace qualche foto cosi' godiamo anche noi un po' Clicca per allargare... Massi: ero seduto affianco di una (simpaticissima tra l' altro) la cui sua coscia era lunga come la mia gamba ... minigonnata ... emmmmaròòòòò Al ritorno solo la hostess carinissima e simpatica resto solo babioni ... ecchecccccaspita. Vabbè: mi ha fatto sdraiare va...