Claire ἰοίην 8 Maggio 2022 #1 ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!!
... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Maggio 2022 #2 Claire ha scritto: ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!! Clicca per allargare... Io ho la tessera Vips, se me lo dicevi ti davo il mio pass Un bacio a tutte le mamme e in particolare alla mia che non c’è’ più
Claire ha scritto: ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!! Clicca per allargare... Io ho la tessera Vips, se me lo dicevi ti davo il mio pass Un bacio a tutte le mamme e in particolare alla mia che non c’è’ più
mvdvec Aquila della notte 8 Maggio 2022 #3 Claire ha scritto: ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!! Clicca per allargare... personalmente mi metterei nella fila per mandarlo affangulo
Claire ha scritto: ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!! Clicca per allargare... personalmente mi metterei nella fila per mandarlo affangulo
Claire ἰοίην 8 Maggio 2022 #4 mvdvec ha scritto: personalmente mi metterei nella fila per mandarlo affangulo Clicca per allargare... La vetrina è uno spettacolo
mvdvec ha scritto: personalmente mi metterei nella fila per mandarlo affangulo Clicca per allargare... La vetrina è uno spettacolo
raskolnik Forumer storico 8 Maggio 2022 #5 Claire ha scritto: ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!! Clicca per allargare... Io sarei scappato a gambe levate, odio le file
Claire ha scritto: ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!! Clicca per allargare... Io sarei scappato a gambe levate, odio le file
Claire ἰοίην 8 Maggio 2022 #6 raskolnik ha scritto: Io sarei scappato a gambe levate, odio le file Clicca per allargare... Per la mamma, tutto
raskolnik ha scritto: Io sarei scappato a gambe levate, odio le file Clicca per allargare... Per la mamma, tutto
Berlaymont Forumer storico 8 Maggio 2022 #7 Claire ha scritto: Per la mamma, tutto Clicca per allargare... io le ho fatto gli auguri e basta, tanto ha già tutto e qualsiasi cosa prendessi avrebbe da ridire
Claire ha scritto: Per la mamma, tutto Clicca per allargare... io le ho fatto gli auguri e basta, tanto ha già tutto e qualsiasi cosa prendessi avrebbe da ridire
patatina 77 Creatore di UGC 8 Maggio 2022 #8 Non c'è da stupirsi della fila. Ieri ho dovuto fare due market perché al primo avevano finito i savoiardi. Buona festa della mamma (e della glicemia).
Non c'è da stupirsi della fila. Ieri ho dovuto fare due market perché al primo avevano finito i savoiardi. Buona festa della mamma (e della glicemia).
samir Forumer storico 8 Maggio 2022 #9 Claire ha scritto: ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!! Clicca per allargare... Hasta la victoria siempre a me non mi rimane che l'uovo alla coque
Claire ha scritto: ... sono andata da Massari C'era una fila pazzesca Una per accomodarsi ai tavolini e una per andare al bancone. C'era persimo un bodyguard con la faccia da mastino per dirigere il traffico Comunque, w la mamma!! Clicca per allargare... Hasta la victoria siempre a me non mi rimane che l'uovo alla coque
Balabiott78 Liberland 8 Maggio 2022 #10 Io eliminerei tutte queste inutili e patetiche feste commerciali e basta. Tra l'altro discriminatorie. C'è quella della mamma e non del figlio.
Io eliminerei tutte queste inutili e patetiche feste commerciali e basta. Tra l'altro discriminatorie. C'è quella della mamma e non del figlio.