Stanchi di Bardolla?... (2 lettori)

w_fib

Forumer storico
Ne ho trovato un altro si chiama Giacomo Bruno e a soli 190 euri insegna tutto sulla borsa, dedicandoci solo 5m al giorno....

Il suo sito è vincere in borsa ;la cosa interessamte è che insegna anche a sco...re, a perdere peso, ecc.

Una sola riflessione mi nasce spontanea, non sarà che anche i grandi guru del trading che usano linguaggi e tecniche di marketing molto simili abbiano solo una minuscola parte di vero valore da trasmettere e il resto siano fandonie.
Il mio sogno è fare il mitico corso di Jenkins, 1 giorno =10.000 usd, ma dopo il proliferare dei vari personaggi sono molto dubbioso anche sui corsi dei top

Che ne pensate? Alla fine ho trovato molto più istruttivi i libri di Schwager che non spiegano nel dettaglio le tecniche ma fanno capire il che il metodo per gainare è quello che hai solo tu, che sia AT o AF o AQ, ti ci vogliono 10 anni per testarlo e sistemarlo e poi forse inizia a guadagnare. Altro requisito fondamentale è aver avuto un'esperienza come broker o gestore istituzionale (tutti i big veri ce l'hanno)
 

aleggia

Forumer attivo
Il suo sito è vincere in borsa ;la cosa interessamte è che insegna anche a sco...re, a perdere peso, ecc.

può andar bene per chi soffre di eiaculatio precox 5 minuti al giorno è già buono.

cosa vuoi pensare fermo restando che più si conosce meglio è.
ti pare che uno che è sicuro di guadagnare facilmente e con sicurezza perde tempo
ad insegnare agli altri?

è lo stesso discorso dei bancari o dei promotori senza nulla togliere a nessuno.
ciao
 

Rapisarda

Forumer storico
per 185 euro a cranio ve lo organizzo io un corso di analisi tecnica... poi se si raggiungono le 50 iscrizioni la relatrice sarà in topless :-o :lol:
 

koala80

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
per 185 euro a cranio ve lo organizzo io un corso di analisi tecnica... poi se si raggiungono le 50 iscrizioni la relatrice sarà in topless :-o :lol:


mmmm... 185 euro per la relatrice in topless... CI STO!!!!
 

alias333

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
per 185 euro a cranio ve lo organizzo io un corso di analisi tecnica... poi se si raggiungono le 50 iscrizioni la relatrice sarà in topless :-o :lol:

Ma la relatrice e femmina oppure è qualcuno che si mette parrucca e qualcos'altro?
:lol:
 

blugenova

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
Ne ho trovato un altro si chiama Giacomo Bruno e a soli 190 euri insegna tutto sulla borsa, dedicandoci solo 5m al giorno....

Il suo sito è vincere in borsa ;la cosa interessamte è che insegna anche a sco...re, a perdere peso, ecc.

Una sola riflessione mi nasce spontanea, non sarà che anche i grandi guru del trading che usano linguaggi e tecniche di marketing molto simili abbiano solo una minuscola parte di vero valore da trasmettere e il resto siano fandonie.
Il mio sogno è fare il mitico corso di Jenkins, 1 giorno =10.000 usd, ma dopo il proliferare dei vari personaggi sono molto dubbioso anche sui corsi dei top

Che ne pensate? Alla fine ho trovato molto più istruttivi i libri di Schwager che non spiegano nel dettaglio le tecniche ma fanno capire il che il metodo per gainare è quello che hai solo tu, che sia AT o AF o AQ, ti ci vogliono 10 anni per testarlo e sistemarlo e poi forse inizia a guadagnare. Altro requisito fondamentale è aver avuto un'esperienza come broker o gestore istituzionale (tutti i big veri ce l'hanno)
primo post :D bè di Jenkins ho letto il libro "modelli grafici per trader professionisti" miè piaciuto molto ,sai mica se esistono altri libri o pubblicazioni in italiano di questo autore? ..... azz . 10000 verdoni al giorno! , ....sugli altri tipo bardolla,bruno,e compagnia bella meglio non esprimersi,appartendono alla categoria dei venditori su internet non dei trader
 

binnu

Banned
È verissimo quello che dite. Ci si arricchisce col trading...degli altri. Purtroppo debbo fare anche un'altra considerazione: chiunque voglia dire la verità sul trading viene zittito. Io ho un mio blog che non posso più linkare perché è considerato artatamente spam. Sono stato 'costretto' a cancellare alcuni articoli per il solo fatto di parlare delle cose vere che riguardano il trading e perché facevo vedere la mia reale operatività!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto